CONDIVIDI
film-disney-natale-2018-tv
iStock

Film Natale 2018 Disney: la programmazione in televisione della Rai per le feste.
Che Natale 2018 sarebbe senza i soliti cartoni animati in televisione? La programmazione della Rai, durante le vacanze natalizie infatti non delude i più piccoli appassionati dei fil di animazione Disney e ha in programma un calendario ricco di appuntamenti divertenti. Vediamo allora i film Disney di Natale da guardare durante le feste insieme a tutta la famiglia.

Leggi anche –> Natale 2018 nel mondo: le tradizioni più strane

Film Natale 2018 Disney in tv: quali vedere 

La Rai ha una programmazione di Natale ricca e perfetta per grandi e piccini. Gli appassionati dei film di animazione della Disney a Natale 2018 infatti potranno godersi uno spettacolo in tv con tanti film bellissimi. Vediamo quali cartoni ci sono:

Se volete essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze per le decorazioni natalizie fai da te e gli Alberi di Natale 2018 più belli CLICCATE QUI.

  • 21 dicembre: alle 21 ci sarà su Rai 2, Maleficient. Il film vede come protagonista Angelina Jolie, bellissima anche nei panni della strega cattiva della Bella Addormentata nel Bosco. La musica è di Lana Del Rey.
  • 22 dicembre: attenzione attenzione perchè arriva Rapunzel come film Disney per Natale 2018. Sempre su Rai 2 l’appuntamento è imperdibile con questo film del 2010 basato sulla storia dei fratelli Grimm, Raperonzolo. Il divertimento è assicurato.
  • 25 dicembre: il giorno di Natale 2018 la televisione e la programmazione Disney si corona con il grande classico per eccellenza, Biancaneve e i Sette Nani. Su Rai 1 alle 21:25 questo film torna sullo schermo per far divertire grandi e piccini.
  • 26 dicembre: Per Santo Stefano la Rai in prima serata propone un altro grande classico Disney. Cenerentola. Il cartone animato tratto dalla fiaba di Charles Perrault è un classico senza tempo che piacerà a tutti.
  • 27 dicembre: su Rai uno per chiudere un po’ il cerchio vedremo la Bella Addormentata nel Bosco. Anche questa fiaba di Perrault è trasportata nel mondo di animazione Disney per far divertire grandi e piccini.

Insomma, il Natale 2018 con i cartoni animati Disney è pronta per tutti, grandi e piccini per trascorrere dei momenti felici in famiglia davanti alla televisione.