CONDIVIDI
estrazioni lotto live
Lotto SuperEnalotto (screenshot video)

Oggi giorno dell’Immacolata Concezione, le estrazioni del Lotto e SuperEnalotto sono state rinviate a lunedì 10 dicembre in quanto festività.

Niente appuntamento oggi – giorno dell’Immacolata Concezione – con SuperEnalotto e Lotto. Il tutto è rinviato a lunedì 10 dicembre: il montepremi vale esattamente 74,3 milioni di euro. Si tratta della prima vincita più alta d’Europa, la terza più alta del mondo. Non si ha un vincitore da giugno, ovvero quasi sei mesi. La cifra ha scavalcato i 71,8 milioni di euro vinti a Napoli il 27 dicembre 2010. Ora dunque è il decimo Jackpot più alto di sempre. Chissà se oggi a qualcuno riuscirà l’impresa di sbancare il Jackpot ambitissimo. Ma c’è spazio anche per il Lotto e il 10 e Lotto.

Vuoi sapere tutto su SuperEnalotto e non solo? Clicca qui

Nella giornata di giovedì 6 dicembre sono state realizzate vincite importanti nel gioco tradizionale: a Brescia, vinti 67.250 euro per effetto di una quaterna grazie ai numeri 10, 12, 21, 62 giocata sulla ruota di Bari. Al secondo posto, i 22.500 euro vinti a Napoli, per effetto di un terno sulla ruota dello stesso capoluogo partenopeo. Il 10eLotto premia invece Alghero (SS) e Carmagnola (TO) con 20mila euro, vinti con un “otto” e un “nove”, con modalità di vincita frequente. Sono stati assegnati complessivamente premi per 5,1 miliardi di euro.

Vuoi sapere tutto sull’ultima estrazione?

DIRETTA Estrazione Lotto sabato 8 dicembre 2018

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA

NAZIONALE

Estrazioni Superenalotto 8 dicembre Diretta

NUMERI VINCENTI:
Numero Jolly:
Numero SuperStar:

10 e Lotto: estrazione serale 8 dicembre 2018

I numeri vincenti del 10 e Lotto:

 

Numero Oro
Doppio Oro

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News