X Factor 2018 streaming diretta video e tv: come e dove vedere il talent di Sky

X Factor 2018 in diretta tv o streamingX Factor 2018 torna questa sera con la semifinale, l’importante appuntamento con il talent musicale di  Sky si può seguire sia in televisione che in streaming, ecco dove e come potete vederlo.

X Factor 2018 sta per giungere al termine, le fasi conclusive del talent sono solitamente quelle più ricche di pathos perché sono quelle che fanno vedere il vero talento dei partecipanti e permettono di assistere a sfide di altissimo livello. La puntata di stasera servirà a giudici e telespettatori per capire chi dei concorrenti rimasti in gara saprà guadagnarsi un posto nella finale per giocarsi il titolo di vincitore. Per gli appassionati, dunque, si tratta di un appuntamento imperdibile e Sky permette loro di seguirlo sia da casa che fuori in diretta.

Leggi anche -> X Factor 2018, ospiti e anticipazioni del 6 dicembre 2018

Leggi anche -> Chi è Salmo, il rapper ospite di X Factor 2018 del 6 dicembre

X Factor 2018, tv o streaming: ecco dove vederlo

Come ogni settimana l’appuntamento in diretta con X Factor è il giovedì sera alle 21:15 su Sky Uno. Per assistere al programma è necessario che siate abbonati alla piattaforma di Rupert Murdoch e gli altri si devono accontentare di vederlo in differita sul tv8 il giorno successivo alle 21:30. Data la copertura mediatica del programma, però, proprio la fase finale sarebbe da vedere in diretta per evitare che qualche amico di Facebook ed Instagram vi faccia uno spoiler poco gradito.

Onde evitare sgradite sorprese è possibile vedere il programma in diretta anche in streaming: se SkyGo, servizio di streaming che permette di guardare i principali canali sky su qualsiasi dispositivo, è riservato solamente ai clienti sky, la piattaforma ‘Now Tv’ è aperta a chiunque desideri seguire anche solo un semplice evento. A differenza di quanto accade per le partite di calcio, ‘Now Tv‘ permette alle persone interessate a serie tv, show e film di effettuare un periodo di prova gratuita che dura per 14 giorni. Chi non ne avesse approfittato, dunque, potrà provarlo a partire da questa sera e seguire in diretta streaming X Factor.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy