Capodano 2019 a teatro: la programmazione di Milano

capodanno-2019-teatro-milano
iStock

Cosa fare Capodanno 2019 a Milano a teatro: la programmazione per la notte del 31 dicembre.
Idee per Capodanno 2019? Siete alla disperata ricerca di qualche ispirazione perché non avete alcun programma? Se vi trovate a Milano e non avete voglia di assistere al classico concerto in Piazza per Capodanno 2019 o volete evitare una cena di San Silvestro infinita, sappiate che un’idea alternativa per Capodanno 2019 a Milano è quella di andare a Teatro.

Leggi anche –> Capodanno 2019 a teatro a Roma: gli spettacoli più belli

Capodanno 2019 a Teatro a Milano: gli spettacoli più belli

Vediamo allora quali sono gli spettacoli teatrali più interessanti per Capodanno 2019 a Milano:

  • Scala, Gala Verdi, il 31 Dicembre 2018 il famoso teatro La Scala ospita uno spettacolo musicale che ripercorre alcune delle opere più importanti ed interessant di Giuseppe Verdi. Ascolterete brani tratti da La forza del destino, Don Carlo, Simon Boccanegra, Un ballo in maschera, I vespri siciliani, Il trovatore, Macbeth…
  • Teatro Manzoni, Con Tutto il Cuore: spettacolo di Vincenzo Salemme per un Capodanno 2019 all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Questa commedia vi farà trascorrere l’ultima notte dell’anno con grande divertimento.
  • Teatro Nuovo, Instant Theatre Capodanno 2019: uno spettacolo di e con Enrico Bertolino per ridere fino alle lacrime e celebrare con il sorriso l’arrivo del 2019.

Se volete sapere cosa fare a Capodanno 2019 in Italia e nel mondo CLICCATE QUI.

  • Teatro Arcimboldi, Mamma Mia: come si può rinunciare all’idea di festeggiare il Capodanno 2019 con lo storico musialc Mamma Mia? L’appuntamento è ovviamente per il 31 dicembre 2018 alle ore 21.00, ma lo spettacolo sarà visibile dal 13 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.
  • Teatro Carcano, La Bella Addormentata: il Balletto del Sud torna al Carcano con questo spettacolo perfetto per allietare i presenti e condurre gli spettatori verso il nuovo anno in modo elegante e divertente. Lo spettacolo di Fredy Franzutti, oggi uno dei coreografi più noti nel panorama nazionale, sarà un regalo bellissimo per il vostro Capodanno 2019.
  • Teatro Nazionale, Mary Poppins: lo spettacolo perfetto per le famiglie. Grandi e piccini potranno divertirsi l’ultima notte dell’anno con la tata più famosa del cinema che, oltre a sbarcare nuovamente nelle sale cinematografiche con una pellicola tutta nuova, arriva anche a teatro. Tutta la famiglia potrà divertirsi a cantare Supercalifragilistichespiralidoso, Un poco di Zucchero o Cam Caminin. Canzoni senza tempo, uno spettacolo meraviglioso e la notte di Capodanno 2019 a teatro a Milano sarà indimenticabile.
Impostazioni privacy