SuperEnalotto: realizzato un 5 da 173mila euro vicino Udine

Lotto SuperEnalotto (JOSEP LAGO/AFP/Getty Images)

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 ma una vincita davvero importante: realizzato un 5 da 173mila euro vicino Udine, a Cervignano del Friuli.

Aumenta il Jackpot del SuperEnalotto che nel prossimo concorso varrà 73,1 milioni di euro, in decima posizione tra le vincite più alte di sempre nella storia del concorso Sisal. L’ultimo concorso ha premiato un solo fortunato cinque, realizzato a Cervignano del Friuli, in provincia di Udine, che vale la bellezza di 173.707,05 euro. La clamorosa vincita è stata realizzata nel punto vendita Sweet Coffee Trust di Claudia Spazziano tramite Quick Pick.

Vuoi sapere tutto sull’ultima estrazione?

Chi è il vincitore del 5 da record al SuperEnalotto

Questi i NUMERI VINCENTI del SuperEnalotto, estratti ieri 4 dicembre 2018: 6 31 37 47 71 78 Numero Jolly: 8 Numero SuperStar: 25. La titolare della ricevitoria ha intanto spiegato ad Agimeg di non sapere chi possa aver vinto: “Nella nostra ricevitoria non si è ancora presentato il fortunato vincitore. Non saprei proprio di chi possa trattarsi. Il nostro bar-ricevitoria è collocato in un’area di passaggio, ci troviamo su una strada statale in una grande rotonda. Vengono giocatori abituali, ma anche persone che non vedo mai”.

“Il vincitore potrebbe essere anche di Milano, ci sono tanti operai trasfertisti che si recano da noi”, sottolinea ancora la donna, che rileva: “Spero comunque si faccia vedere, anche solo per ringraziarci. Ma temo non venga per non farsi riconoscere. Il nostro paese è una piccola realtà, qui non si parla altrimenti si viene a sapere tutto di tutti. E’ la prima vincita così importante centrata nella nostra ricevitoria, sono davvero emozionata. Si tratta di una vincita davvero alta, non so se sia stata realizzata da una sola persona o da più persone che si sono messe insieme”.

Leggi anche –> SuperEnalotto e Lotto: numeri ritardatari e frequenti, Jackpot e vincite

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy