CONDIVIDI
Tu si que vales messaggio
(Websource / archivio)

Belen Rodriguez, messaggio in diretta a Tu si que vales: imbarazzo generale. 

Belen Rodriguez è stata la protagonista assoluta dell’ultima puntata di Tu si que vales, il programma di Canale 5 condotto dalla showgirl argentina con la partecipazione come giudici di Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, selfie dal parrucchiere: alza la gamba, si vede tutto – FOTO

Il messaggio in diretta di Fabrizio Corona

Ieri durante la diretta è accaduto qualcosa di molto particolare. Infatti il suo ex Fabrizio Corona ha voluto far sapere tramite social che stava guardando in diretta la trasmissione con Belen insieme al figlio Carlos e all’amico giornalista Gabriele Parpiglia. L’ex re dei paparazzi ha fatto una stories su Instagram nella quale ha espresso apprezzamenti per la conduzione di Belen: “Ma vogliamo dire quanto è diventata brava la Gorda (il nomigonolo col quale Corona ha sempre chiamato la sua ex, n.d.r.)? Stiamo guardando Tu sì que vales e una grandissima Belen Rodriguez. Possiamo dire che oltre che brava e a meritare di più è anche belle e di talento”.

Leggi anche –> Tu si que vales: faccia a faccia tra Emma Marrone e Belen

Come spesso accade Corona è andato controcorrente dato che in tanti ieri sera erano occupati a sottolineare più le gaffe piccole o grandi che siano di Belen piuttosto che le sue capacità artistiche e di conduzione.

Leggi anche –> Belen Rodriguez choc, allenamento bollente: si muove e mostra tutto – FOTO