Milano, tutti gli alberi di Natale 2018 sparsi per la città: dove e quali vedere

milano-natale-2018-alberi-città
iStock

Alberi di Natale 2018 a Milano: quali sono e dove vederli in città.
Manca praticamente un mese a Natale, ma Milano si sta già preparando ad accogliere questa festività in grande stile. La città Meneghina infatti è ricca di decorazioni, eventi a tema Natale, piste da pattinaggio e ovviamente alberi di Natale per un 25 dicembre da sogno.

Leggi anche –> Piste da pattinaggio sul ghiaccio: le più belle per Natale 2018

Milano, Natale 2018: tutti gli alberi della città

Come prima cosa merita andare a vedere l’albero di Natale 2018 in piazza Duomo a Milano che, finalmente, è arrivato. Si tratta di un abete alto 25 m che, dal 5 dicembre, verrà acceso grazie a 35000 punti led e decorazioni blu. L’appuntamento con l’accensione è uno degli eventi di Natale 2018 più attesi nella città di Milano, ma non finisce qui.

Il secondo albero di Natale che va visto quest’anno sarà firmato da Bulgari e si troverà in Piazza San Babila, all’inizio della via dello shopping che conduce in Piazza Duomo. Sicuramente, visto chi sponsorizza questo albero di Natale 2018, sarà meraviglioso. Un altro albero di Natale, invece si troverà sotto l’ottagono in galleria, e come da tradizione sarà firmato e sponsorizzato da Swarovski. L’altro albero di Natale che decora il centro storico della città Meneghina si trovi in Piazza della Scala. Anche qui, come da tradizione, l’albero di Natale 2018 sarà bellissimo e lo sponsor è addirittura Chanel.

Se volete rimanere sempre informati sugli eventi di Natale 2018 in tutta Italie e all’estero CLICCATE QUI.

Un altro albero di Natale si accenderà il 6 dicembre 2018 in Darsena in Piazza XXIV Maggio e sarà assolutamente particolare perché si tratterà di una sorta di installazione di design, tutta illuminata, alta 20 m e si potrà salire all’interno di questo albero di Natale fino ad un balcone a 9 m di altezza da cui ammirare il paesaggio circostante. Si prosegue poi nel lungo cammino nel cuore di Milano alla ricerca degli Alberi di Natale 2018 e si arriva in Piazza Tre Torri Citylife. Qui troverete l’ennesimo albero di Natale 2018 a Milano. Anche questa volta un’installazione di design luminosa che illuminerà la facciata della Torre Galfa.

Impostazioni privacy