Piste da pattinaggio sul ghiaccio: le più belle per Natale 2018

piste-pattinaggio-natale-2018
iStock

Piste da pattinaggio sul ghiaccio nel mondo: quali sono le più belle per Natale 2018.
Pattinare sul ghiaccio è sicuramente una delle attività preferite da grandi e piccini durante il periodo di Natale. Le piste di pattinaggio in Italia e nel mondo sono tantissime. Ma alcune più di altri meritano di essere viste e vissute almeno una volta nella vita. Quali sono allora le piste da pattinaggio più belle del mondo dove divertirsi con amici parenti fidanzati e fidanzate? Noi di Viagginews abbiamo fatto un rapido giro nel mondo e abbiamo trovato per voi le più belle.

Se volete rimanere sempre informati sulle mete da sogno da visitare e gli eventi più divertenti a pochi passi da voi CLICCATE QUI.

Piste da pattinaggio: le più belle del mondo

  • Central Park e Rockefeller Center: sicuramente a New York la pista di pattinaggio dal Rockefeller Center e di Central Park sono le più belle dove divertirsi e dove vivere e respirare appieno La magia del Natale. Le piste di Central Park e del Rockefeller Center sono aperte tutti i giorni. Sono gratuite, ma ovviamente il noleggio dei pattini, se non li avete di proprietà, hanno un prezzo, ma l’emozione di una giornata sulla pista da pattinaggio vi ripagherà.
  • Londra: la città più cosmopolita del mondo è sicuramente una delle mete più interessanti per Natale e pattinare sul ghiaccio all’ombra delle Tower of London a Somerset house è un evento incredibile. Troverete poi altre piste da pattinaggio in giro per la città. Nei parchi, ad esempio, e saranno tutte decorate a festa per l’evento.

Leggi anche –> Natale 2018 in Italia: le città più belle da visitare

  • Parigi: cosa ne pensate di pattinare sul ghiaccio sotto la Torre Eiffel? Questa è sicuramente una delle piste di pattinaggio più famoso del mondo. Potrete pattinare immersi una cornice straordinaria che a Natale diventa ancora più bella e affascinante di tutto il resto dell’anno. Le luminarie vi faranno compagnia e potrete regalarvi dei momenti spettacolari in compagnia di chi più amate.

Vi abbiamo dato qualche spunto sulle piste da pattinaggio più belle del mondo? Siete pronti a provare a pattinare sul ghiaccio nelle città più interessanti del pianeta e vivere un’emozione unica?

A cura di Roberta Franzè

Impostazioni privacy