Top 3: le piazze più belle (e strane) da vedere a Natale 2018

New York Times Square

Tre piazze nel mondo da vedere a Natale: idee di viaggio per le festività 2018.
Tutte le città a Natale diventano bellissime. I centri storici delle principali città italiane vengono agghindati e addobbati a festa, con luminarie, alberi di Natale, decorazioni, mercatini… Eppure ci sono alcune città che hanno delle piazze considerate le più belle in assoluto e che meritano di essere visti almeno una volta nella vita. Soprattutto a Natale.

Leggi anche –> Natale a New York, lo spettacolo dell’albero del Rockefeller Center

Tre piazze da vedere a Natale 2018 nel mondo

Non stiamo parlando solo dell’Italia ma anche dell’Europa e di tutto il mondo. Trascorrere quindi magari il Natale qui o avere la possibilità di scoprire queste piazze nei giorni magari del Ponte dell’Immacolata o per Capodanno è quindi un’emozione unica. Vediamo allora quali sono le piazze più belle del mondo dove trascorrere le festività natalizie:

  • Times Square New York: inutile negarlo o nascondersi dietro un dito; questa Piazza è una delle più famose e conosciute di tutto il mondo che durante le festività natalizie, cambia aspetto e diventa meravigliosa. Ancora di più del solito. Le luci delle luminarie le decorazioni così particolare e gigantesche vi faranno sentire veramente immersi nel cuore del Natale.
  • La Piazza Rossa di Mosca: questa è poi un’altra metà assolutamente molto interessante dove trascorrere le feste e magari un Natale unico nel suo genere. Nella piazza, infatti, ci sono alcune strutture particolari come la cattedrale di San Basilio, il mausoleo di Lenin…strutture che vengono addobbate e agghindate a festa in una maniera veramente speciale che merita di essere vista durante le festività natalizie 2018.
  • Piazza San Marco a Venezia: siamo in Italia e non potevamo non nominare anche questa Piazza. Qui ci sono alcuni dei monumenti e delle strutture architettoniche più belle del mondo come la Basilica di San Marco, la torre dell’orologio e a Natale e durante le festività vengono tutte decorate a feste, illuminate e trasformano la laguna di Venezia in una sorta di paradiso delle luminarie a cielo aperto.
Impostazioni privacy