Verissimo, Anna Moroni: dall’addio alla Clerici al nuovo programma

Anna Moroni Verissimo
Anna Moroni (screenshot video)

Verissimo, Anna Moroni ospite di Silvia Toffanin si confessa in tv: dall’addio ad Antonella Clerici al nuovo programma su Retequattro.

C’è anche Anna Moroni ospite a ‘Verissimo‘, il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Dopo l’addio a ‘La Prova del Cuoco’, l’ex spalla di Antonella Clerici è tornata su Retequattro e la trasmissione ‘Ricette all’italiana’ ha raggiunto anche risultati insperati.

Leggi anche –> Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 24 novembre 2018

Anna Moroni tra l’addio ad Antonella Clerici e la nuova esperienza

In un’intervista recente a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, Anna Moroni spiegava la decisione di lasciare ‘La Prova del Cuoco’: “Lo avevo deciso da tempo, da quando Antonella mi aveva anticipato che avrebbe lasciato la trasmissione. È una questione di coscienza. Ho cominciato con Antonella, ho deciso di finire con lei. Non mi sembrava giusto continuare senza di lei”. Il rapporto con Antonella Clerici, oggi a Portobello, è rimasto però intatto: “Ci sentiamo sempre. Come minimo un messaggio al giorno. Per me è come una quarta figlia, ha l’età di mio figlio Alessandro”.

Poi ancora: “Ci frequentiamo. Quest’estate siamo state una settimana insieme ad Alghero, finalmente è venuta a trovarmi in Sardegna. E sua figlia Maelle per me è come una nipotina”. Un mese fa, per Anna Moroni è iniziata la nuova avventura su Retequattro, al fianco di Davide Mengacci, ma ha voluto dare comunque un giudizio su ‘La Prova del Cuoco’: “È molto cambiato ma è normale che sia così: ogni conduttrice si cuce il programma su di sè. Certo, quando Elisa sostituì Antonella durante la gravidanza (la Isoardi condusse dal 2008 al 2010, ndr) era più spontanea. Mi piacerebbe che ritrovasse un po’ di quella naturalezza”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy