Capodanno 2019 a Olbia: concerto, ospiti e location

capodanno-2019-olbia-concerto-maneskin
iStock

Concerto Capodanno 2019 a Olbia: ospiti, eventi e cosa fare per la notte di San Silvestro in Sardegna.

Vi sembra presto per parlare di Capodanno 2019? Invece non è così. La domanda “Cosa fai a Capodanno” sta iniziando a circolare tra gli amici, scivola come un serpente e si instilla in ognuno di noi il dubbio su come trascorrere la notte di San Silvestro. Anche se molte città italiane ancora non sanno chi animerà la notte dell’ultimo dell’anno nelle piazze, alcuni Sindaci hanno invece già preso delle decisioni. Come ad Olbia dove si sa già quali sono i cantanti che saliranno sul palco in piazza per accompagnare tutti i presenti verso il nuovo anno. Scopriamo allora insieme il programma di Capodanno 2019 a Olbia.

Concerto Capodanno 2019 a Olbia con i Maneskin

La notizia è di poco fa ed è arrivata insieme all’annuncio del tour europeo dei Maneskin. La band arrivata seconda ad X Factor 2017, ma ufficialmente quella che ha ottenuto maggior successo, sarà in piazza ad Olbia per Capodanno 2019.

Se volete essere sempre aggiornati sugli eventi di Capodanno 2019? Allora CLICCATE QUI.

La band capitanata da Damiano ha da poco pubblicato il disco “Il Ballo della Vita” da cui è stato estratto il singolo Torna a Casa che ha collezionati milioni di stream su YouTube e Spotify e l’annuncio della loro presenza ad Olbia per Capodanno 2019 ha reso felici moltissimi fan della band. Il Sindaco di Olbia, Nizzi, ha spiegato che i Maneskin hanno accettato di festeggiare in Sardegna la notte di Capodanno 2019 con grande gioia da parte dell’amministrazione locale che ha puntato molto sulla band di Damiano al fine di offrire uno spettacolo per tutti. Il concerto di Capodanno 2019 dei Maneskin ad Olbia, infatti, è un appuntamento che richiama moltissimi cittadini, ma anche turisti. Si tratta di una scelta ponderata che mira ad alzare l’asticella del turismo invernale in una regione che vive quasi unicamente su quello estivo grazie alle bellissime spiagge della Sardegna.

Programma Capodanno 2019 Olbia: location ed eventi collaterali

A oggi ancora non sappiamo quali saranno gli eventi collaterali che animeranno la città oltre al concerto dei Maneskin a Olbia. Il programma del Capodanno 2019 è ancora in fase di definizione e anche la location del concerto (sebbene sarà molto probabilmente nella piazza principale) è in via di definizione.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy