Black Friday Amazon, le offerte di oggi 21 novembre 2018

black friday amazon offerte
Nella settimana del Black Friday, Amazon propone forti sconti su tutto. Le offerte di oggi

Il Black Friday su Amazon è già cominciato: ogni giorno ci sono tante golose opportunità di acquisto a prezzi scontatissimi. I nostri consigli per oggi.

Prosegue la settimana del Black Friday di Amazon, non limitata al solo giorno di venerdì. Già da alcuni giorni offerte e promozioni vanno avanti sul noto sito di e-commerce su praticamente tutti i prodotti in catalogo. Ed oltre al taglio di prezzi, gli utenti – in particolar modo gli abbonati al servizio Prime – possono usufruire anche di svariati buoni da spendere per i loro acquisti. Ecco le offerte del giorno per quanto riguarda oggi, mercoledì 21 novembre 2018. Le telecamere rappresentano sempre un oggetto molto trendy. A 94,99 euro potreste portarvi a casa con un considerevole sconto la YI Action Camera 4k Action Cam Videocamera: si tratta di una action cam ad alta risoluzione fino a 4K/30 FPS e 1080p/120 FPS, con display touch screen e batteria iperduratura. E poi ecco il convenientissimo Victure Registratore Vocale Digitale, 8GB 1536 Kbps USB registratore e lettore mp3 insieme con memoria e batteria dai valori considerevoli. Per poco tempo costerà 23,19 euro.

Black Friday, le offerte di oggi su Amazon

Andiamo avanti coi prodotti tecnologici e passiamo alle sche di memoria. SanDisk ce le propone in diversi tagli, a partire dalla SanDisk Ultra Scheda di Memoria MicroSDXC da 256 GB e Adattatore dal costo di 57,99 euro. Quella SanDisk Extreme Pro Scheda di Memoria microSDXC da 400 GB è invece in offerta a 130,99 euro. Poi c’è la SanDisk Extreme 128GB, Scheda di Memoria SDHC Classe 10 in listino a 38,99 euro. Un’altra cosa che può sempre servire è un buon mouse. Il modello GHB Mouse Verticale Mouse Ergonomico Wireless Verticale: dotato di sensibilità regolabile e tasti scorciatoia lo trovate a 12,74 euro. E poi ci sono gli antivirus.

Perché non pensare ad un bel gioco da tavolo?

L’abbonamento annuale al Norton Security Standard Antivirus Software 2018 (1 dispositivo) viene proposto a 13,60 euro, mentre per 10 dispositivi costa 32,50 euro. Infine, per un bel regalo possiamo prendere in considerazione anche i cari, vecchi giochi da tavolo o le costruzioni Lego. Il Millennium Falcon della serie ‘Lego Star Wars’ viene proposto a 107 euro, ma solitamente si aggira sui 170 se non di più. Il classico Monopoly potrete farlo vostro con appena 16 euro (nei negozi costa almeno 10 euro di più), l’ultima iterazione ‘Banking’ richiede invece una spesa di soli 19,90 euro.

LEGGI ANCHE –> Black Friday Amazon: tutte le offerte del giorno in tutte le categorie

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News 

Impostazioni privacy