Tre mete insolite per le vacanze di Natale 2018

Dove andare in vacanza a Natale 2018: tre mete insolite da scoprire per queste festività.
Avete deciso di non seguire il detto “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” e di regalarvi una vacanza durante le festività natalizie? L’idea non è male, anche perché in Europa ci sono alcune città che sono considerate delle vere e proprie capitali del divertimento e della bellezza durante il periodo natalizio.

Leggi anche –> Capodanno 2019 dove andare: le migliori destinazioni per festeggiare

Vacanze di Natale 2018 insolite: tre mete fuori dal comune

Dove andare allora? Dove prenotare per trascorrere il 25 dicembre in maniera assolutamente particolare? Vediamo qualche idea:

  • Amsterdam: sicuramente questa città è una meta considerata del divertimento in ogni momento dell’anno figuriamoci a Capodanno oppure a Natale. La bellezza di questa città, con i canali illuminati per Natale 2018 e tutti i locali della movida, ricchi di luci, eventi e manifestazioni danno sicuramente a questa città una sorta di primato tra i luoghi da vedere e da visitare a Natale.
  • Barcellona: anche questa città durante tutto l’anno è considerata una città ricca di divertimento per grandi e piccini. Con le sue bellezze architettoniche e naturali, durante il periodo natalizio la città di Barcellona si trasforma e diventa anche come una sorta di villaggio di Babbo Natale a cielo aperto. Troverete un sacco di decorazioni, eventi, manifestazioni e mercatini tutti a tema Natale. Trascorrere quindi qui il 25 dicembre non vi farà sentire soli, molto probabilmente conoscerete nuovi amici e nuove tradizioni che rimarranno nel nostro cuore.

Se state cercando altre idee per un regalo di Natale 2018 allora CLICCATE QUI.

  • Istanbul: questa potrebbe essere una meta un po’ insolita per Natale 2018. Il che è vero, ma questa città è ricca di fascino in ogni momento dell’anno e anche a Natale a un c’è un qualcosa di unico che la rende speciale. Qui potrete passeggiare tra le vie di Istanbul, tra le famose piazze decorate ad hoc e vivere un’atmosfera natalizia assolutamente particolare che ricorderete per tutta la vita. Le tradizioni orientali sembrano pervadere anche le festività più classiche, un mix di tradizioni, culture ed emozioni tutte diverse vi faranno vivere un Natale 2018 senza precedenti.

Non siete voi i viaggiatori che vogliono partire, ma avete un amico che ama viaggiare e non sapete cosa regalargli per Natale 2018? Ecco qualche suggerimento interessante:

Impostazioni privacy