CONDIVIDI
regalo-natale-2018-per-chi-ama-viaggiare
iStock

Cosa regalare per Natale 2018 a qualcuno che ama viaggiare.
State cercando disperatamente un regalo di Natale 2018 originale? Idee ce ne sono tantissime, soprattutto se vi affidate ai siti online di shopping come Amazon, Privalia o Groupon. Però se state cercando un’idea per un regalo di Natale originale per chi ama viaggiare, noi siamo qua pronti a darvi qualche suggerimento per un pensiero unico per le feste.

Leggi anche –> Quando fare i regali di Natale 2018: il Ponte dell’Immacolata è il momento giusto

Idee Regalo Natale 2018 per chi ama viaggiare

Vediamo allora qualche suggerimento di idee regalo Natale 2018 per chi ama viaggiare:

  • Esperienza di viaggio: andando in agenzia di viaggio oppure curiosando attivamente un po’ nel web, magari su Groupon, potresti trovare tantissime idee di viaggio anche solo di una giornata che vi permettono di fare qualcosa che non avete mai fatto prima. Una ciaspolata sulla neve con un gruppo organizzato, oppure un’esperienza enogastronomica, o una notte in una Spa per rilassarsi. Questa idea di regalo di Natale 2018 è sicuramente perfetta e molto interessante se avete un budget abbastanza elevato.
  • Valigia: se avete un amico Un amico o un fidanzato che ama viaggiare ma da anni si porta dietro sempre la stessa valigia ormai un po’ sdrucita, un buon regalo di Natale per chi ama viaggiare potrebbe essere quindi regalare un nuovo set di valigie o una valigia sola. In alternativa ci sono anche tantissimi zaini di ultima generazione fatti per viaggiare che rispettano anche le dimensioni del bagaglio a mano.

Se state cercando altre idee per un regalo di Natale 2018 allora CLICCATE QUI.

  • Biglietto di ingresso museo  o acquario: se avete un amico un po’ pigrone, ma che in realtà adora viaggiare anche se non ha mai voglia di organizzare niente l’idea perfetta per un regalo di Natale potrebbe essere quella di regalargli un biglietto di ingresso per un museo con una mostra particolare oppure per un acquario come l’Acquario di Genova o Marineland a pochi passi dall’Italia. Così facendo il vostro amico sarà quasi obbligato a partire e potresti anche decidere di andare tutti insieme regalarvi o magari un weekend un pochino più lungo alla scoperta di una location particolare.
  • Pesa valigie: se avete voglia di fare un regalo di Natale 2018 particolare per un amico o un’amica che viaggia sempre in destinazioni lontane con un piccolo bagaglio a mano e ha sempre dubbi sul peso del bagaglio, il pesa valigie è un oggetto pratico, comodissimo e low cost da regalare a chi ama viaggiare. Grazie a questo strumento infatti il vostro amico potrà agganciarlo alla valigia, sollevarlo e leggere sul mini display quanto pesa la valigia. Così da non incorrere in problematiche al momento del check-in.