Roberta Bonanno nel nome di Mia Martini: “La musica è passione”

roberta bonanno
(Instagram)

Roberta Bonanno, protagonista di edizione di Tale e Quale Show, nel nome di Mia Martini: “La musica è passione”, ha detto ricevendo il premio.

Sicuramente in questa edizione di Tale e Quale Show, Roberta Bonanno si è messa in mostra per le sue grandi doti canore e anche nella fase Torneo si è fatta valere, vincendo la prima puntata. Dopo la delusione del secondo posto di ‘Amici’, battuta da Marco Carta, per la cantante, il programma di Raiuno condotto da Carlo Conti sta diventando l’occasione del rilancio.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Tale e Quale Show? Clicca qui

Roberta Bonanno riceve il Premio Mia Martini 2018

Intanto, la cantante non sembra intenzionata a rinunciare ai suoi impegni che vanno al di là del talent show che la vede protagonista e nei giorni scorsi ha ricevuto il Premio Mia Martini 2018, dedicato all’indimenticabile interprete di brani straordinari, prematuramente scomparsa. La cantante, accompagnata al piano dal Maestro Mario Rosini, si è esibita in una sua interpretazione di “Notturno”, uno dei brani più emozionanti di Mia Martini.

Roberta Bonanno ha ringraziato tutti per il premio: “Desideravo da tempo poter far parte di questa squadra. Grazie a Franco Fasano, un amico, un maestro e un vero punto di riferimento per tutti gli artisti che sono qui ed anche per me! Grazie a Nino, di cuore. E grazie a questo Premio perché fare l’interprete non è facile: ci vuole tanta passione, felicità, gioia, ma soprattutto voglia di condivisione, perché la musica è questo!”.

Leggi anche –> Tale e Quale Show: Roberta Bonanno, carriera e vita privata

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy