CONDIVIDI
Salvini Albachiara Costanzo Show
(Screenshot)

Matteo Salvini canta Albachiara al Maurizio Costanzo Show – VIDEO. 

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini come non lo abbiamo mai visto. Il leader della Lega si lascia andare al Maurizio Costanzo Show e microfono alla mano inizia a cantare un grande classico della musica italiana come Albachiara di Vasco Rossi. Il vicepremier sorprende tutti sfoggiando una certa intonazione e una voce insospettabile e lascia senza parole tutti gli altri ospiti del Costanzo Show compreso il conduttore quando sull’ultima strofa “Solo per farti guardare” urla come se fossimo ad un concerto. Tutti gli altri ospiti come Flavio Briatore che gli sedeva accanto hanno il telefonino in mano e lo riprendono. Ecco uno dei video che ha iniziato a circolare sul web e sui social:

Leggi anche –> Matteo Salvini corre “camuffato” da poliziotto: “Chi si ferma è perduto” – VIDEO

Matteo Salvini, vita privata e curiosità

Matteo Salvini nasce a Milano da genitori milanesi, figlio di un dirigente d’azienda e di una casalinga.
Nel 1985, a 12 anni, partecipò a Doppio slalom condotto da Corrado Tedeschi su Canale 5 e nel 1993, a 20 anni, a Il pranzo è servito condotto da Davide Mengacci, all’epoca in onda su Rete 4.

Salvini frequentò il Liceo Classico “Alessandro Manzoni” di Milano, dove si diplomò nel 1992, con una valutazione di 48/60.

Si iscrisse quindi al corso di laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano, per poi trasferirsi l’anno dopo al corso di laurea in Storia. Durante il primo anno di studi storici, Salvini – per potersi mantenere – lavorò presso la catena di fast food Burghy. A commento di questo periodo Salvini scherzò così: “Arriverà prima la Padania libera della mia laurea”.

E’ alto c.a. 185 cm pesa tra gli 80-85 kg, non è laureato ed è nato a Milano il 9 marzo 1973.
Matteo Salvini si è sposato in chiesa nel 2003 con Fabrizia Ielluzzi, una presentatrice radiofonica all’epoca vicina alle posizioni di Forza Italia. Con lei ha avuto il primo figlio di nome Federico, ma la loro storia e il loro matrimonio è durato pochissimo. Infatti dopo appena due ani è arrivata la separazione.

Leggi anche –> Elisa Isoardi umilia il Ministro Salvini? ecco quello è accaduto sui social!

Successivamente Salvini, che all’epoca del matrimonio era soltanto un consigliere comunale di Milano, si è fidanzato con la bella Giulia Martinelli con la quale ha avuto il secondo figlio e precisamente Mirta Salvini.
Con la Martinelli, avvocato di Como classe 1979 ora capo segreteria di Attilio Fontana alla Regione Lombardia, la storia è entrata in crisi proprio quando è entrata in scena Elisa Isoardi.

L’amore per la presentatrice de La Prova del Cuoco ha fatto si che Salvini lasciasse la Martinelli per intraprendere una storia sotto i riflettori finita proprio tramite un messaggio di Instagram poche settimane fa.
Una storia che, proprio a detta della prima moglie, si sapeva che avrebbe avuto vita breve: “Ti pare che bastano due tette che camminano per riuscirci? Io sono pronta a scommettere che torneranno insieme (Salvini e Giulia Martinelli). Una cosa del genere, nell’economia di una vita insieme, si supera” aveva detto la prima moglie in tempi non sospetti.