Al Bano bacchetta la Isoardi: “Errore pubblicare la foto con Salvini”

Al Bano Isoardi Salvini
Al Bano Isoardi Salvini

Al Bano Carrisi bacchetta Elisa Isoardi dopo la rottura con il vicepremier e ministro dell’Interno: “Errore pubblicare la foto con Salvini”.

“Conoscendo il ruolo di Salvini questa foto era meglio se rimaneva nel privato”, con queste parole, il cantante Al Bano Carrisi interviene sulla rottura tra il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, e la compagna, la conduttrice Elisa Isoardi, criticando la sua scelta di pubblicare una foto del loro privato per annunciare la fine della loro storia d’amore.

Vuoi restare aggiornato su Matteo Salvini? Clicca qui

Le parole di Al Bano su Matteo Salvini, Romina e la Lecciso

Il cantante di Cellino San Marco dà poi un giudizio positivo sull’operato di Matteo Salvini al Viminale: “Sta dando delle buone prospettive al Paese”. C’è poi spazio per il privato e arriva l’annuncio: terrà un concerto insieme a Romina Power per Capodanno in Polonia. Sull’ex moglie sottolinea: “È stata una grande belle storia d’amore. Lavoriamo insieme. Sul palcoscenico abbiamo un’unione eccezionale. Finalmente siamo passati da una fase di guerra incredibile e spaventosa a una di pacificazione e rispetto. Cosa vogliamo di più?”.

Giudizio in fin dei conti positivo anche su Loredana Lecciso: “Anche con lei c’è un bel rapporto, di grande rispetto. Abbiamo anche dei figli assieme. Dobbiamo dare sempre un bell’esempio ai più piccoli. Dobbiamo fare in modo che le colpe dei grandi non ricadano mai su di loro che crescono. In questo siamo stati molto bravi. Siamo incompatibili come carattere ma come genitori siamo perfetti”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi umilia il Ministro Salvini? ecco quello è accaduto sui social!

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy