Pesaro, cade dal balcone e muore prima di discutere la tesi di laurea

(Websource / archivio)

Un terribile fatto di cronaca ha sconvolto una comunità della provincia di Pesaro-Urbino, protagonista un ragazzo che stava per laurearsi.

I genitori e gli amici lo stavano aspettavano di sotto, per andare insieme alla discussione della tesi di laurea. Lui però, per motivi ancora sconosciuti, si è lasciato cadere dalla finestra di casa ed è morto sul colpo, dopo un volo nel vuoto di diversi metri. La tragedia è avvenuta nella mattinata di oggi a Calcinelli, nel Comune di Colli al Metauro (Pesaro-Urbino), e la vittima è un ragazzo di 23 anni, Patrick. Immediati ma purtroppo inutili i soccorsi da parte del 118, allertati dagli stessi parenti. Sull’accaduto stanno ora indagando i Carabinieri, allo scopo di accertare la dinamica di quello che – al momento – sembra essere stato un gesto volontario.

Il drammatico episodio ha sconvolto la piccola comunità marchigiana dove in molti conoscevano il 23enne prossimo a un traguardo tanto sognato ma che, purtroppo, non potrà mai più essere raggiunto. Un conoscente lo descrive come “la persona più gentile e tranquilla”, esprimendo dolore e sconcerto, e altri sulle bacheche social parlano di lui come “bravissimo ragazzo e molto educato” e “davvero un ragazzo speciale e dolcissimo”. Restano ora da capire le ragioni che potrebbero averlo spinto a un così estremo gesto.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy