Cremona, Imam folle: strangolamenti e botte a donne per esorcizzarle

Imam
(Facebook)

Cremona, Imam folle: strangolamenti e botte a donne per esorcizzarle. 

Incredibile quanto denunciato dal servizio de Le Iene realizzato dal giornalista Gaetano Pecoraro. A parlare delle violenze subite sono alcune donne musulmane che esasperate e impaurite hanno voluto far sapere quello che accade con l’Imam di Cremona, una delle più importanti guide spirituali musulmane presenti in Italia.

Come si vede dalle immagini l’uomo ha una pratica folle per “curare” giovani donne che si presentano a lui con problemi psicologici. Spesso si parla di depressione, ma all’uomo non importa nulla. Lui indipendentemente dalle patologie che una ragazza possa avere pratica sempre lo stesso iter e lo fa anche con l’esca ingaggiata da Le Iene. Palpeggiamenti sotto al velo, sul sedere e sul seno, soffi in faccia, botte e poi lo strangolamento che porta spesso allo svenimento delle sue vittime e rischia di farle morire asfissiate.
L’uomo raggiunto poi dalla iena nega ogni accusa e inconsapevole del fatto che ci siano delle prove filmate sfida l’inviato della trasmissione Mediaset a provare ciò che dice, a provare ciò che lui ha fatto. Le prove ci sono eccome e ora tutti si aspettano una decisione forte da parte dei vertici dell’Islam in Italia affinché personaggi come questo non possano più far del male a persone giovani e innocenti che vengono a lui affidate dalla famiglia.

Impostazioni privacy