Stasera in tv, Portobello su RaiUno: anticipazioni e ospiti del 10 novembre

Portobello
(Archivio)

Stasera in tv, Portobello su RaiUno: anticipazioni e ospiti del 10 novembre. 

Terza puntata per la nuova edizione di Portobello condotta da Antonella Clerici. Un programma storico ideato e condotto per anni dal mitico Enzo Tortora e riportato in tv dall’ex conduttrice de La Prova del Cuoco. E la sua a proposito non è di certo una prova facile poichè confrontarsi con i mostri sacri è sempre un rischio altissimo. Il programma non convince del tutto critici e pubblico, ma c’è tempo per migliorare alcuni aspetti sembrati un po’ grossolani nelle primissime puntate.

Leggi anche –> Stasera in tv, programmi del 10 novembre 2018: Rai, Mediaset, LA7, Sky

Portobello, gli ospiti del 10 novembre

Come sempre non mancheranno i tanti inserzionisti presi dalla gente comune che cercheranno di vendere oggetti e idee, oppure che cercheranno una persona cara che non vedono da anni o infine che si presenteranno in cerca dell’amore. Ci saranno poi come ospiti vip Amadeus e Luciana Littizzetto. In particolare il conduttore de I soliti ignoti vestirà i panni dell’inserzionista, mentre la comica piemontese si occuperò di commentare ironicamente invenzioni e inserzioni. Tra queste troveremo il pannolino intelligente collegato ad un’app che avvisa la mamma quando è da cambiare, poi ci saranno tre pretendenti per la vedova che abbiamo già visto la settimana scorsa.

Leggi anche –> Portobello, l’accusa della compagna di Enzo Tortora ad Antonella Clerici

Non mancherà infine la classica sfida col pappagallo simbolo del programma nel tentativo di fargli pronunciare la mitica parola “Portobello”.

Se vuoi leggere tutti gli approfondimenti sui vari programmi televisivi CLICCA QUI

Impostazioni privacy