Asia Argento, insulti pesantissimi alla madre dopo il flirt con Corona

asia argento corona
Corona ed Asia Argento, la madre di lei non approva e volano gli insulti

Daria Nicolodi, madre di Asia Argento, mostra un messaggio di insulti rivoltole dalla figlia dopo aver disapprovato il bacio della figlia a Corona.

Sono stati mesi tremendamente difficili per Asia Argento. Un anno fa la figlia del regista Dario fece deflagrare lo scandalo che ha portato in rovina il potente produttore cinematografico Harvey Weinstein, ma poi di lei si è parlato per aver commesso in pratica la stessa cosa nei confronti di un attore minorenne all’epoca dei fatti, Jimmy Bennett. Inoltre è avvenuto anche il suicidio del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain. Asia Argento ha visto un crollo della propria immagine pure con l’esclusione dai giurati del talento show di Sky, ‘X-Factor’. Adesso l’attrice 43enne è protagonista di un duro scontro verbale con sua madre Daria Nicolodi su Twitter. Quest’ultima ha espresso un parere decisamente negativo alla notizia apparsa sui giornali di gossip, con tanto di foto, che ritraggono Asia assieme a Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona bacia Asia Argento, ecco la prova della loro relazione

Asia Argento, che insulti alla madre

“Ho visto nella sua anima qualcosa di rotto per le tante ingiustizie subite”, ha dichiarato l’attrice a ‘Chi’. La Nicolodi su Twitter ha però commentato con ironia una immagine nella quale i due, ben coperti, si baciano. “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto… che si baciano. Un po’ inguaiata e inguaianti” è il commento apparso sul profilo Twitter di Daria Nicolodi. Ma Asia Argento ha replicato a muso durissimo con parole estremamente pesanti con un messaggio spedito in privato, che però la madre dell’attrice ha scelto di rivelare pubblicamente.

Parole grosse della figlia alla madre

“Mia figlia Asia Argento mi scrive: la mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti tro***”. La Nicolodi replica: “Non parlare più di me. Se voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto. Corona ha scritto dei bei libri dal carcere, hanno una loro freschezza. C’est tout”. E poi: “Sii gentile e prudente con le esternazioni che mi riguardano, please. La tua vita è pubblica, la mia no. Grazie. M”. La madre della Argento ha anche scritto di non accettare la relazione di lei con Corona e che “un periodo in clinica non ti farebbe male”.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona e Asia Argento: “Lei attratta dai fiori del male”

 

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy