Estrazione Million Day oggi martedì 6 novembre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 6 novembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Manca esattamente da due settimane il vincitore del Jackpot al Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Infatti, l’ultimo vincitore risale a martedì 23 ottobre, a Rhò, in provincia di Milano. Anche ieri, in sostanza, nessuno ha indovinato la cinquina vincente. Una lunga assenza, dunque, anche se in altre occasioni è durata anche di più. Come sempre ricordiamo, per vincere basta indovinare una sequenza di cinque numeri tra 55 totali. Alle 19.00 seguiremo la diretta dell’estrazione.

Come sono andate le estrazioni di ottobre –> Estrazione Million Day: estratti e vincitori ottobre 2018

Il sogno di una vita, dunque, può realizzarsi con appena un euro, anche se bisogna ricordare di giocare senza esagerare: la ludopatia è una grave patologia. Facciamo il riassunto di alcuni dati: il mese più fortunato è stato giugno, con otto neo milionari, seguito da marzo e maggio, con sei neo milionari. 35 i neo milionari in tutto. In sette Regioni nessuno ha ancora realizzato la cinquina vincente. Vincere non è semplice:1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco.

Estrazione Million Day 5 novembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 5 novembre9-25-26-44-49

La combinazione vincente Million Day 6 novembre: 15-20-21-25-35

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy