Cavani al Napoli, ecco le parole del suo agente sul futuro dell’attaccante

Cavani Napoli Paris Saint Germain
(GettyImages)

Cavani al Napoli, ecco le parole del suo agente sul futuro dell’attaccante attualmente in forze al Paris Saint Germain. 

Edinson Cavani è esploso al Napoli dove era arrivato dopo l’esperienza di Palermo. Gol a grappoli e uno strapotere fisico impressionante ne hanno fatto uno dei migliori attaccanti del mondo tanto che poi arrivò l’offerta del Paris Saint Germain. In questi ultimi tempo però la convivenza a dir poco problematica con la stella Neymar ha fatto tornare di moda l’ipotesi di un suo clamoroso ritorno al Napoli.

Le parole dell’agente di Cavani

Ora che le due squadre si affronteranno al San Paolo per la partita di Champions League si torna a parlare dell’eventuale trasferimento, ma a gettare acqua sul fuoco e sui sogni dei tifosi partenopei ci pensa il suo agente Fernando Guglielmone intervistato in esclusiva dal sito Sportnews.eu. Ecco le sue parole: “A Edinson piace Napoli ma resta al Paris Saint Germain. Sono suggestioni della stampa italiana ma io non ho avuto contatti con De Laurentiis per un suo ritorno alla corte di Ancelotti. In futuro tutto è possibile ma affinché possa tornare a Napoli devono esserci le condizioni. Il Psg non regala Cavani. Ad oggi Edinson vuole solo vincere la Champions con i parigini”. 

Parole che possono anche apparire di circostanza e che comunque non chiudono del tutto le porte a qualcosa che, va detto, lo stesso De Laurentiis ha sempre negato poiché non crede ai ritorni e soprattutto vuole investire su giocatori giovani.

Impostazioni privacy