Lutto di famiglia per Max Laudadio: il triste annuncio di Striscia la Notizia

(Websource / archivio)

Lo storico inviato del tg satirico di Antonio Ricci sta vivendo un momento molto doloroso: la perdita del padre Giuseppe. 

E’ morto il papà di Max Laudadio. Ad annunciarlo è stato Ezio Greggio, accanto ad Enzo Iacchetti, durante la puntata di Striscia la Notizia dello scorso martedì 30 ottobre, rivolgendo le più sentite condoglianze a Max da parte del tg satirico di Antonio Ricci. Nessuna sigla al termine della trasmissione: solo silenzio, per rispettare e unirsi al dolore di uno degli storici componenti della grande famiglia di Striscia.

Sulle cause della morte di Giuseppe Laudadio ancora non si sa nulla. Max Laudadio non ha pubblicato nulla al riguardo sui suoi vari profili social, inattivi da giorni. L’intera redazione e tutti i collaboratori di Striscia la Notizia si sono però subito stretti intorno a uno dei volti più noti e apprezzati del programma in questo triste e difficile momento. Espressioni di cordoglio e vicinanza sono giunti anche dai social. La pagina Facebook dell’inviato, in particolare, si riempie di ora in ora di messaggi di condoglianze, a dimostrazione del grande affetto del pubblico nei suoi confronti.

Un affetto che ha saputo reggere anche alla “bufera” di cui Max è stato protagonista nel corso del 2015, quando è entrato in rotta di collisione con Sky e Magnolia. L’inviato di Striscia aveva infatti prodotto un servizio nel quale si rivelava in anticipo il vincitore della quarta edizione di Masterchef, famoso talent di cucina. Una rivelazione che, oltre a costargli dei procedimenti legali intentati dalle case di produzione dello show, gli aveva fatto piovere addosso pesantissime minacce e intimidazioni estese a tutta la sua famiglia, figlia compresa. Qualcuno, sul profilo Facebook, era addirittura arrivato a rivolgere a quest’ultima un “invito” agghiacciante: “si impicchi con del filo spinato”.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy