Calcio in streaming: dove vedere le partite in maniera legale

calcio streaming
Calcio streaming (screenshot video)

Calcio in streaming: una guida a dove vedere le partite di Serie A e non solo in maniera legale, in alta definizione e senza interruzioni.

Il campionato di calcio 2018-2019 di Serie A è iniziato e di settimana in settimana la passione continua a crescere. A contribuire a questo, ci pensano i buoni risultati ottenuti in Champions League, dove la Juventus ha ipotecato la qualificazione con tre vittorie, ma anche le altre italiane si stanno difendendo bene. Non è però sempre facile districarsi tra i canali in streaming per seguire il calcio.

Se ti piace il calcio, Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!

Nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Per questo, con un piccolo investimento, è possibile abbonarsi a piattaforme online che ci consentono di vedere legalmente e in alta definizione le partite di calcio.

Tutti i gol e le partite sui servizi online di Sky e Mediaset

Tra questi, c’è Now Tv, che è un servizio streaming online creato da Sky, che consente di sottoscrivere abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili. Si parte da 6.99 € per l’abbonamento giornaliero, per arrivare a quello mensile che viene 29,99. Sottoscrivendo un abbonamento, non perderete nulla delle partite dei campionati di Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Bundesliga e Liga spagnola. calcio streaming siti legali.

Sky mette poi a disposizione Sky Go, riservato ai clienti residenziali Sky con promozioni compatibili e con abbonamento attivo da almeno un anno ed è gratuito. Anche Mediaset Premium prevede un servizio online: sarà possibile vedere le partite di calcio della Serie A di Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Inter, Milan, Fiorentina e Genoa, tutta la UEFA Champions League in esclusiva per la stagione 2017-2018, la Ligue 1, la Scottish Premiership, la Primera Division Argentina, il Campeonato Carioca e il Campeonato Paulista, oltre che Arsenal Channel e Barça TV. Per chi è già cliente, è incluso nell’abbonamento Mediaset Play.

Le altre app online per vedere le partite in streaming

Per chi non vuole perdersi la Nazionale e la Coppa Italia, la Rai offre gratuitamente Raiplay. Invece, l’App ufficiale della Serie A Tim consente di vedere i video dei gol, le sintesi, statistiche e notizie del campionato italiano di calcio su smartphone, tablet e PC. Vodafone TV trasmetterà 4 partite per ogni turno del girone di qualificazione della UEFA Champions League 2018 2019, di cui sempre almeno due italiane. Questo grazie a un accordo raggiunto con Sky.

Altri canali di streaming online sono Sportitalia ed Eurosport, visibili in chiaro sul digitale, Mycujoo, per i campionati stranieri minori, e per chi si trova all’estero, Fubo. Il nuovo servizio Dazn, visibile anche all’estero e con un mese di prova gratuita, infine, ci regala la possibilità di vedere numerosi eventi sportivi, tra cui molte partite del campionato di Serie A e Serie B, al prezzo di 9,99 euro al mese.

Per saperne di più, leggi anche –> Dazn, tutte le partite di Serie A trasmesse in streaming fino a dicembre

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News