Ponte Immacolata 2018: le mete al top per una vacanza low cost

ponte-immacolata-low-cost-dove-andare
iStock

Ponte Immacolata 2018 low cost: dove andare? Le idee in Italia e all’estero.

Se per il Ponte di Ognissanti non avete molte ferie e preferite invece regalarvi un weekend lungo magari durante il Ponte dell’Immacolata 2018, sappiate che questa festività è sempre molto particolare e amata da tutti i viaggiatori. Nelle principali città d’Europa e d’Italia, ovviamente, ci sono luminarie, alberi di Natale, tantissime attrazioni tipiche di questo periodo dell’anno che fanno felici grandi e piccini…

Ponte dell’Immacolata 2018: dove andare in Europa e all’estero

Tante le mete low cost dove poter andare durante il Ponte dell’Immacolata 2018e noi ve ne suggeriamo alcune.

  • Porto: in Portogallo potrete fare una vacanza straordinaria che è un mix tra arte e cultura, buon cibo e buon vino! I prezzi per andare a Porto durante il Ponte dell’Immacolata 2018 non sono elevati, soprattutto se prenotate adesso.
  • Tallin: se preferite invece un luogo più freddo Tallinn è una meta sorprendente per tutti coloro che amano i Mercatini di Natale e andare alla ricerca anche proprio della casa di Babbo Natale. La capitale dell’Estonia è infatti non è una meta ambitissima in questo periodo dell’anno, ma solo se non temete il freddo.
  • Atene: è un’altra metà molto interessante per il Ponte dell’Immacolata 2018. Qui potrete trascorrere una vacanza all’insegna dell’arte e della cultura greca, ricca di bellezze da scoprire. Anche in questo caso i prezzi non sono molto elevati.
  • Bilbao: se ci spostiamo invece in Spagna quest’occasione del Ponte dell’Immacolata 2018 è perfetta per andare a visitare una città all’insegna del futuro con il museo Guggenheim che merita assolutamente di essere visto almeno una volta nella vita. Se prenotate per tempo sia il volo che l’hotel, una vacanza a Bilbao durante il ponte dell’Immacolata 2018 è assolutamente conveniente.
  • Nizza: in Francia durante il periodo di Natale ci sono tantissime attrazioni da visitare. La città si anima di luci, colori, suoni… tutto a tema Babbo Natale e i suoi aiutanti Elfi . Nell’aria si spande profumo di cannella e di dolcetti tipici francesi da assaporare girottando per il centro città di Nizza durante il Ponte dell’Immacolata 2018. Da qui potreste poi anche raggiungere comodamente Montecarlo e altre città della Costa Azzurra riuscendo però a trovare un viaggio per voi assolutamente low cost.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi

Impostazioni privacy