Jane Alexander, il dramma dell’alcolismo in diretta al Grande Fratello Vip

(Websource / archivio)

Jane Alexander, tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare a una confessione molto intima con gli altri inquilini della casa.

Dalla regia del Grande Fratello Vip vengono messe in onda le prime immagini sensuali Jane Alexander sotto una doccia in costume bianco e nero, con un primo piano sul “lato B”. Trovandosi in nomination insieme a tre uomini – Valerio Merola, Elia Fongaro e Ivan Cattaneo -, l’attrice e modella britannica potrebbe uscire già questa sera, alla seconda puntata del reality di Canale 5. Ad aspettarla a casa c’è il fidanzato Gianmarco Amicarelli, di cui lei parla spesso ai compagni di avventura (e ciò nonostante Elia Fongaro si è fatto avanti e ha messo alla prova – senza riuscirci – la sua fedeltà). Per l’interprete di Elisa Di Rivombrosa, La freccia nera e Il commissario Manara, intanto, il Grande Fratello Vip 3 è stata l’occasione per un’importante confessione.

Il racconto dell’attrice tra le lacrime

Sin dal suo arrivo nella casa, Jane Alexander parlato dell’esperienza in riabilitazione, dei problemi con l’alcool e della sua volontà di riprendersi la sua vita. Soprattutto ha raccontato tra le lacrime e visibilmente provata di episodio-spartiacque della sua vita: la morte della sorella che, colpita dal cancro a 42 anni, ha deciso di curare la malattia con metodi alternativi. “Soffrivo di binge drinking – ha ammesso – non bevevo sempre, ma quando iniziavo a bere non riuscivo più a fermarmi. Mi capitava di bere e di non ricordare ciò che avevo fatto, ho capito che era un problema, ed era rischioso. Per questo nel giugno scorso sono ricorsa all’aiuto degli Alcolisti Anonimi”. “Li ho frequentati anche poco, perché non ero una vera e propria alcolista, e quindi mi pareva di abusare del loro aiuto, ma da giugno non ho più toccato un goccio di alcol”, ha aggiunto, concludendo che “mi aiuta molto sapere che se ne avessi bisogno, se dovessi vacillare, potrei contare in qualsiasi momento su di loro”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy