Maria Elena Boschi: polemiche sull’outfit dell’ex ministro

Maria Elena Boschi outfit
Maria Elena Boschi alla Leopolda (screenshot video)

Maria Elena Boschi alla Leopolda: polemiche sull’outfit dell’ex ministro, su Twitter le accuse tra giornalisti sugli stivali che indossava. 

In questo weekend si è tenuta la Leopolda, la tradizionale kermesse dei renziani del Pd, giunta ormai alla nona edizione: presente, naturalmente, l’ex ministro Maria Elena Boschi, che ha fatto parlare di sé per il suo outfit e in particolare per gli stivali che indossava. Incredibile, ma vero: due giornalisti hanno avuto uno scontro sul suo abbigliamento.

Leggi anche –> La Boschi: “Il ministero per la disabilità non serve”. Dall’Osso: “Vada a fan***o” – VIDEO

Gli stivali di Maria Elena Boschi diventano oggetto di polemica

Cosa è successo? Giovanna Vitale (di Repubblica) e Mario Lavia (ex direttore di Europa) si sono scontrati a colpi di tweet. Dopo che la prima aveva spiegato che lo stivale a metà coscia della Boschi le stava benissimo, l’altro ha replicato: “Cara Giovanna, era proprio necessario scrivere di Maria Elena Boschi con stivali a metà coscia? Mi meraviglio, da una brava giornalista di Repubblica”. Controreplica: “Non capisco cosa ci sia di male. È un dettaglio di cronaca, è legittimo che Meb li indossi (tra l’altro le stavano benissimo) e io che lo scriva per quel che è. Senza malizia alcuna. Forse altri hanno usato quel termine con malizia, non io. La malizia è nell’occhio di chi legge, non di chi guarda e ne scrive”.

“Una cronista esperta come te ha capito benissimo, non scriveresti mai che pantaloni hanno Padoan o Scalfarotto”, chiosa Lavia. Mentre ‘a sinistra’ si dibatte sugli stivali di Maria Elena Boschi, la rubrica Look da vip del TgCom24 le assegna un 8.5 come giudizio finale, promuovendo dunque l’outfit della ex ministra. Nel frattempo arriva il giornalista de ‘Il Fatto Quotidiano’, Andrea Scanzi, a criticare alcune foto di Maria Elena Boschi su Maxim, definendole a ‘Un Giorno da pecora’ “di una bruttezza lancinante”. Insomma, nonostante siano lontani i tempi in cui la Boschi era ministro, l’esponente del Pd fa ancora discutere.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy