Quarto Grado, anticipazioni: i casi della puntata del 19 ottobre 2018

Quarto Grado anticipazioni
Quarto Grado anticipazioni (screenshot video)

Stasera torna su Retequattro il programma dedicato alla cronaca ‘Quarto Grado’, le anticipazioni: i casi della puntata del 19 ottobre 2018.

Stasera torna su Retequattro il popolare programma dedicato agli approfondimenti di cronaca ‘Quarto Grado’. In studio, la coppia  Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Alla regia della trasmissione, che darà spazio come sempre ai cold case e ai misteri irrisolti, Sebastiano Lombardi, mentre il coordinamento redazionale è affidato a Siria Magri. Anche stasera, saranno diversi i casi trattati dalla trasmissione, a partire dal delitto di Yara Gambirasio.

Per saperne di più, leggi anche –> Yara Gambirasio, la sentenza della Cassazione per Massimo Bossetti

I casi della trasmissione Quarto Grado in onda stasera

Una settimana fa, è arrivata la sentenza della Cassazione che conferma l’ergastolo per Massimo Bossetti, il muratore di Mapello indicato come il colpevole dell’omicidio della ragazzina di Brembate di Sopra. Ma gli avvocati del muratore di Mapello non vogliono arrendersi e valutano la possibilità di ricorrere alla Corte Europea dei diritti umani. L’avvocato Claudio Salvagni, dopo la sentenza, ai microfoni della trasmissione, aveva commentato a caldo: “Decideremo se ricorrere alla Corte Europea. Tra qualche anno, qualcuno dovrà chiedere scusa per questa sentenza”.

Intanto, dal carcere di Bergamo dove si trova detenuto, Massimo Bossetti ha scritto una lettera alla famiglia della ragazza uccisa. L’uomo, tra l’altro, ha richiesto di essere trasferito in un penitenziario diverso dove avrebbe la possibilità di lavorare. Ma a Quarto Grado oggi si parlerà anche del caso di Tanina Momilia. Questa mattina i carabinieri del Ris di Roma sono nella palestra di Fiumicino dove l’istruttore Andrea De Filippis l’ha uccisa: le indagini sembrano voler chiarire se l’uomo abbia avuto un complice. La trasmissione, infine, aderisce alla campagna ‘Una scarpa rossa per dire NO alla violenza sulle donne!’.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy