X-Factor, Asia Argento sbotta contro il “biondino che mi sostituirà”

(Websource/Archivio)

X-Factor, Asia Argento sbotta contro il “biondino che mi sostituirà”. Il giudice di X Factor Asia Argento verrà sostituita già dalla prossima puntata con il collega Lodo Guenzi, cantante del gruppo Lo Stato Sociale. Su Instagram i commenti amari e malinconici dell’attrice.

Asia Argento e i commenti su Instagram su Lodo Guenzi, suo sostituto come giudice di X Factor

Ancora una puntata per Asia Argento nel ruolo di giudice del talent show X Factor, quella che andrà in onda giovedì prossimo. A sostituirla poi, da allora, sarà Lodo Guenzi, cantante del gruppo Lo Stato Sociale, classificatosi secondo a Sanremo 2018.
Proprio a lui l’attrice ha rivolto il post pubblicato su Instagram poco fa, condito da un pizzico di amarezza.
“Voglio fare un in bocca al lupo al biondino che prenderà il mio posto”, scrive sui social l’attrice, alla quale erano state affidate, per questa edizione del programma, le band. “Continuerò a sostenere i ragazzi e guardare il programma, spero che lo farete anche voi. Peace out”, ribadisce infine con un video. Le speranze e gli appelli non sono serviti da quando su di lei le onte di un possibile scandalo hanno determinato, da parte dei vertici di Sky, la decisione di sostituirla drasticamente. I colleghi giudici, che nei giorni scorsi avevano solidarizzato con Asia Argento per mezzo dei messaggi pubblicati sui social network, si ritroveranno accanto un nuovo collega che si sostituirà in corsa nella guida dei ragazzi scelti dalla Argento.
BC


Leggi anche X Factor, Asia Argento in lacrime: “Non ho più forza, non ce la faccio più”
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy