Ludovica Valli infuriata: “Adesso avete rotto i co***oni”

Ludovica Valli
(Instagram)

Ludovica Valli, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ed influencer, si infuria con i follower su Instagram che hanno criticato la decisione di mettere in mostra le gambe sulle stories.

Per chi seguiva ‘Uomini e Donne‘ e per chi segue sui social Ludovica Valli, ex tronista ed influencer, non è una novità vederla infuriata ed esprimere la propria opinione con decisione. Questa volta a farle perdere le staffe sono stati alcuni follower troppo critici nei suoi confronti: la ragazza aveva postato una ripresa delle sue gambe sulle stories di Instagram, decisione che le ha fatto ricevere una mole numerosa di critiche ed frasi poco carine.

L’ex tronista ha allora deciso di rispondere per le rime agli haters, chiedendo loro di farla finita di seguire le persone sui social, solo ed esclusivamente per criticarle e cercare di distruggere la loro autostima. Un messaggio che Ludovica ha voluto condividere non solo per difendersi, ma anche e sopratutto per difendere delle ragazze più insicure che da una simile aggressione potrebbero uscire moralmente distrutte.

Leggi anche -> Uomini e Donne: Ludovica e Fabio in vacanza d’amore. Ecco dove sono stati visti

Ludovica Valli agli haters: “Oggi mi avete proprio rotto…”

Stanca delle continue critiche Ludovica ha risposto agli hater chiedendo loro di farsi gli affari propri e di non pensare più alla vita degli altri: “Sarei proprio curiosa di vedere tutte le vostre gambe. Sapete qual è il problema? Che le gambe si possono migliorare, la testa e il cervello no. È domenica, quindi ascoltatevi una canzone, mettetevi sul divano, aria condizionata e non rompete i coglioni”. Dopo aver sbottato contro i critici, Ludovica spiega che lo sfogo non è perché si è sentita piccata per i commenti, ma perché pensa che simili comportamenti siano odiosi e potrebbero fare del male ad una ragazza più insicura di lei, quindi vuole sensibilizzare la massa sulle conseguenze che un simile comportamento potrebbe avere: “Io non voglio che mi si dica ‘Hai delle gambe belle’, a me non interessa nulla, però dovete smetterla, perché oggi lo fate a me, domani magari lo fare a quest’altra persona che magari è un pochino più debole, ci rimane male, ci soffre…cioè fate del male alle persone, ragazzi!”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy