Alessandra Amoroso in libreria, quello che succede in coda è incredibile

Alessandra Amoroso
(Archivio)

Alessandra Amoroso in libreria, quello che succede in coda è incredibile. 

Alessandra Amoroso, lo si sa, ha un grandissimo seguito di fan molto affezionate a lei. Molti di loro la seguono in tutti i concerti che fa macinando anche chilometri su chilometri pur di non perdersi nemmeno una canzone. Quello che è accaduto a Bari dunque non deve sorprendere più di tanto.

La Amoroso si trovava nella libreria Feltrinelli del capoluogo pugliese per presentare il suo nuovo album di inediti dal titolo 10 col quale festeggia proprio i suoi primi 10 anni di carriera. I tantissimi fan presenti, ordinatamente in fila per incontrarla e farsi fare un autografo, non hanno resistito e nell’attesa di avvicinarsi a lei hanno voluto mostrarle tutto il loro affetto intonando a squarciagola alcuni dei suoi più grandi successi trasformando così la libreria in una specie di palazzetto dello sport con un concerto in corso. Grande emozione e gioia per Alessandra Amoroso che pochi giorni fa, ospite di Mara Venier a Domenica In, aveva parlato proprio del suo nuovo lavoro discografico.

Leggi anche –> Milly Carlucci cancella Alessandra Amoroso, scoppia la polemica

Alessandra Amoroso parla del suo nuovo disco

La cantante uscita dal talent condotto da Maria De Filippi festeggia in questi giorni i dieci anni di carriera e allo stesso tempo l’uscita del nuovo album intitolato per l’appunto Io/10. A marzo ci sarà anche il nuovo tour in merito al quale la Amoroso ha spiegato: “in partenza dal prossimo 5 marzo 2019 dal Palalpitour di Torino. “Questo tour per me sarà un lungo abbraccio che mi porterà in tutta l’Italia. Saranno 20 tappe come 20 le regioni perché voglio arrivare a casa di tutti, per festeggiare questi 10 anni di musica e vita insieme! Si parte il 5 marzo a Torino, sarà bellissimo incontrarci”.

Impostazioni privacy