Milly Carlucci cancella Alessandra Amoroso, scoppia la polemica

Milly Carlucci
(Websource)

Milly Carlucci cancella Alessandra Amoroso dalla classifica degli album più venduti della settimana, i fan della cantante si sono infuriati ed hanno fatto partire la polemica.

La conduttrice di ‘Ballando on the Road‘ ha generato una polemica sui social quando con un tweet ha fatto i complimenti a Valerio Scanu (concorrente del suo programa) per il successo discografico che ha portato il suo ultimo album al secondo posto della classifica dei più venduti in Italia. La conduttrice ha postato uno screenshot della top five della classifica, commentando in questo modo il successo di Valerio: “Grande @Valerio_Scanu la classe non è acqua!! #Dieci”.

Apparentemente Milly Carlucci non ha fatto nulla di male, se non fosse che tra tutte le voci della classifica ha oscurato il primo posto, occupato da Alessandra Amoroso, altra concorrente di ‘Amici’ che da anni cavalca la cresta dell’onda dell’industria discografica italiana. Il nome della cantante e del suo album sono infatti coperti da due cuori (evidentemente indirizzati a Valerio Scanu), gesto di affetto che i fan di Alessandra Amoroso hanno interpretato come una frecciata.

Leggi anche -> Milly Carlucci e la parrucca: la risposta della conduttrice alle illazioni

Milly Carlucci cancella Alessandra Amoroso: gaffe o frecciata?

Non è chiaro se l’aver coperto il nome della cantante salentina sia stata una semplice gaffe o se si sia trattato di uno sgarbo voluto, fatto sta che i fan di Alessandra Amoroso hanno interpretato in chiave maligna il post della conduttrice ed hanno alimentato una polemica social contro di lei. Sono stati infatti numerosi i messaggi in supporto dell’artista cancellata ed ancora più numerosi i messaggi contenenti insulti per la Carlucci e Valerio Scanu (tirato in ballo in seguito), i commenti degli ultras della Amoroso sono andati dal giudicare “Sfigati” i due a ritenere il gesto “una ripicca infantile”.

 

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy