Diego Fusaro, Aurora Pepa rivela: “Sono vergine e sottomessa a lui”

Diego Fusaro
(Instagram)

Diego Fusaro, la sua fidanzata Aurora Pepa rivela: “Sono vergine e sottomessa a lui”

Diego Fusaro, per chi non lo sapesse, è un filosofo molto attivo sui social network e molto presente anche in tv dove viene spesso invitato come ospite e dove non manca mai di esprimere con decisione le proprie posizioni sovraniste. Spesso ospite della trasmissione radiofonica di Radio24 La Zanzara proprio da quei microfoni ieri Fusaro ha annunciato il prossimo matrimonio con la fidanzata Aurora Pepa.

E’ stata proprio lei, giornalista e insegnante di italiano, storia e geografia, a spiegare come sarà il loro matrimonio e come sia il loro rapporto: “Ci sposeremo il prossimo anno nelle Marche con il rito religioso. Tutto molto tradizionale come piace a noi. Lui studia dalla mattina alla sera, legge sempre Hegel. Io mi occupo dei lavori domestici. Non abbiamo mai fatto l’amore, sono vergine di fatto e di segno zodiacale”. 

Aurora poi si definisce “sottomessa” al proprio uomo e spiega: La nostra giornata tipo è questa: lui si sveglia, si mette a studiare, io cucino per lui, pulisco per lui, stiro le sue camicie. Il filosofo è abbastanza noioso, quindi gli piace fare sempre le stesse cose. Che ci volete fare? Lui non si masturba, non guarda film porno. Non impreca e non dice parolacce. 

Impostazioni privacy