Silvia Provvedi dimentica Fabrizio Corona al GfVip

Silvia Provvedi
(screenshot video)

Dopo essersi commossa ricordando la loro relazione, lentamente Silvia Provvedi ora sta dimenticando Fabrizio Corona al GfVip.

Appena qualche giorno fa, Silvia Provvedi, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare a qualche confidenza mentre chiacchierava con i suoi compagni d’avventura Maurizio Battista e Daniela Del Secco d’Aragona. “Prima di entrare qua, non avevo mai riso così tanto” ha spiegato, ma quando il discorso è andato su Fabrizio Corona, il suo atteggiamento è cambiato.

Per saperne di più, leggi anche –> Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi disperata piange per Fabrizio Corona

Le illazioni di Ivan Cattaneo su Fabio Basile e Silvia Provvedi

Sono passati alcuni giorni e ora la più famosa delle due ‘Donatella’ sembra non aver alcuna voglia di parlare di Fabrizio Corona e anzi di avere altro a cui pensare. Intanto, mentre Silvia Provvedi si distrae col sostegno degli altri concorrenti, il cantante Ivan Cattaneo non perde occasione di farsi notare: infatti, parlando con il popolare judoka Fabio Basile, ha iniziato a chiedergli se avesse una fidanzata ad aspettarlo al di fuori del programma.

Questi ha risposto di essere single e a quel punto Ivan Cattaneo ha domandato se vi fosse qualcuno che lo interessasse all’interno della Casa più famosa d’Italia. Ancora una volta, lo sportivo ha risposto in maniera negativa, ma Ivan Cattaneo non è sembrato credere alle sue parole, sostenendo che lo vedrebbe molto bene al fianco proprio di Silvia Provvedi. Queste affermazioni hanno irritato un po’ Fabio Basile, che ha preferito cambiare argomento.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy