Amaurys Perez rivela il dramma: “Sei aborti, poi è avvenuto il miracolo della vita”

Amaurys Perez
(Screenshot)

Amaurys Perez rivela il dramma in diretta tv: “Sei aborti, poi è avvenuto il miracolo della vita”. 

Amaurys Perez, ex giocatore di fama mondiale di pallavolo e volto noto della tv grazie alle sue partecipazioni a Ballando con le stelle, L’Isola dei Famosi e Pechino Express è stato ospite di Caterina Balivo nella trasmissione Vieni da me. Perez, 42enne cubano naturalizzato italiano, ha svelato un dramma familiare e privato del quale nessuno era a conoscenza.

Ecco le rivelazioni fatte da Perez insieme alla moglie Angela Rende a Caterina Balivo: “Abbiamo avuto 6 aborti. Ci siamo sposati nel 2006 e il primo figlio è arrivato solo nel 2010, quando non ci speravamo più”. “In quei quattro anni abbiamo fatto e provato di tutto pur di avere un bambino. Abbiamo provato varie inseminazioni, sono diventato praticamente un ginecologo esperto”. “Abbiamo girato il mondo pur di riuscire a fare un figlio ma i medici ci avevano assicurato che non ce l’avremmo mai fatta”. “Ci eravamo arresi, volevamo adottare e dare così una famiglia a qualche bambino abbandonato. Poi però Angela è rimasta incinta”. Dopo quello il miracolo. Infatti nel 2010 è nato Gabriel, poi è arrivato Christian e solo un anno fa è stato il turno di Daisy.

Un dramma, quello di Perez e della moglie, purtroppo comune a molte persone che magari sentendo un personaggio famoso parlarne hanno trovato un pochino di conforto per la loro situazione.

Impostazioni privacy