“Sara Affi Fella e Vittorio Parigini stanno ancora insieme”

sara affi fella
(Archivio)

“Sara Affi Fella e Vittorio Parigini stanno ancora insieme”, la clamorosa rivelazione”.

Continua quella che ormai è diventata quasi una soap opera, una sorta di spin-off come si dice in gergo televisivo della trasmissione Uomini e Donne che vede come protagonista Sara Affi Fella. L’intreccio è fitto e i protagonisti insieme al personaggio principale sono Nicola Panico e il calciatore Vittorio Parigini. Nelle ultime puntata c’era stata la confessione ampliata di molti dettagli di Nicola Panico che aveva spiegato il folle comportamento di Sara e della sua famiglia arrivati ad inscenare un malore con tanto di ambulanza solo per non farlo parlare in tv. Poi c’è stato Vittorio Parigini, il calciatore che ci aveva tenuto a sottolineare come la sua storia con la Affi Fella fosse finita. Ma qualcuno sostiene che le cose non stiano così.

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini usciranno presto allo scoperto

A sostenerlo è il migliore amico di Nicola Panico che sul suo profilo Instagram ha scritto un messaggio inequivocabile secondo cui Parigini e la Affi Fella starebbero in realtà ancora insieme: “Usciranno allo scoperto appena si saranno calmate le acque. L’ultima presa per il c**o a tutta l’Italia di questa triste vicenda”.

Un po’ di popolarità anche a te cucciolo! Storia chiusa tra me e Sara” ha replicato stizzito Parigini sempre via Instagram.

Impostazioni privacy