Carlo Conti e Flavio Insinna ricordano Frizzi, commozione in tutto lo studio

Eredità
(Screenshot)

Carlo Conti e Flavio Insinna ricordano Frizzi, commozione in tutto lo studio. 

Ieri sera prima puntata della nuova edizione de L’Eredità. Carlo Conti e Flavio Insinna si presentano insieme e il presentatore toscano si appresta a consegnare le chiavi del programma all’attore romano. Lo stesso siparietto qualche tempo fa lo aveva fatto con Fabrizio Frizzi che, tornato dalla sua gravissima malattia, si apprestava a riprendere il timone del programma salvo poi lasciarlo in seguito all’improvvisa morte. La scena mette i brividi proprio perché ricorda quanto accaduto solo qualche mese fa e la tensione così come l’emozione è palpabile nello studio e soprattutto nei due volti di Conti e Insinna.

Carlo Conti spiega: “Per tante volte in questo studio ho fatto il pilota, il copilota e ho consegnato le chiavi ad un nostro grande amico che ci ha fatto uno scherzetto, un terribile scherzetto. A questo nostro grande amico sono intitolati gli studi dai quali vi trasmettiamo e allora forse il primo grande applauso del pubblico de L’eredità va fatto proprio a Fabrizio Frizzi”.

Flavio Insinna, visibilmente imbarazzato per questa pesante eredità, ha detto che farà il meglio per meritarsi di essere lì in quel posto per tanto tempo occupato da Frizzi.

Impostazioni privacy