“Belen Rodriguez è tornata con Corona”, la verità della showgirl argentina

Belen Rodriguez
(Instagram)

“Belen Rodriguez è tornata con Corona”, la verità della showgirl argentina. 

Sono tanti gli elementi che convergono e che ruotano attorno alla vita sentimentale di Belen Rodriguez, la showgirl argentina che in Italia ha trovato il successo di popolarità, ma anche tanta, forse troppa attenzione mediatica da lei peraltro mai rifuggita.

In questi giorni si è parlato tanto di lei per due motivi. Il primo è la presunta, quasi certa, fine della storia d’amore con il pilota di MotoGp Andrea Iannone. Il secondo è un titolo del settimanale “Nuovo” nel quale si leggeva testualmente un presunto virgolettato attribuito a Fabrizio Corona: “È vero, io e Belen siamo tornati insieme”.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il messaggio per Andrea Iannone lascia senza parole

Ieri Belen in un post di Instagram ha ironicamente ringraziato i giornali di gossip per le attenzione che pongono nei suoi confronti e poi, dato che era il suo compleanno, si è fatta da sola un augurio apparso un po’ enigmatico agli occhi dei suoi fan: “Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi…. nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero…..”.

Intanto arrivano conferma quanto meno sulla fine della storia con Iannone dato che il giornalista Gabriele Parpiglia, amico di Belen, conferma quanto avvenuto ma avverte: “Con Belen non si può mai sapere, è imprevedibile”.

Leggi tutte le nostre notizie di cronaca, viaggi e gossip anche su ‘Google News’. Potrai così rimanere sempre aggiornato anche con le nostre ultim’ora. 

Impostazioni privacy