Messico, si ricerca candidato per testare hotel e spiagge di lusso

Offerta di lavoro per testare resort di lusso sulle spiagge del Messico. Come candidarsi al lavoro migliore del mondo

Vivere in resort di lusso, rilassarsi su spiagge caraibiche, prendere il sole e bere drink. Ed essere pagati per fare tutto ciò. Un sogno? No, il miglior lavoro del mondo. Se state sognando di cambiare vita l’offerta di Vidanta, catena di resort di lusso è quello che fa al caso vostro.

Un anno in giro per le spiagge del Messico, fra hotel, alberghi e resort tutti di estremo lusso per testare il valore e condividere le foto di questa lunghissima e pagata vacanza sui social network.

Come candidarsi per il lavoro dei sogni: tester di resort di lusso in Messico

L’azienda Vidanta ha lanciato la ricerca per un candidato il cui compito è quello di testare e sperimentare le strutture della catena che si trovano in Messico. Ossia deve andare in giro per i migliori hotel della Vidanta e verificare personalmente che le promesse corrispondano alla realtà. Ciò significa anche assaggiare i piatti degli chef, bere tequile e cocktail preparati dai barman, partecipare ai tour e alle escursioni organizzate. E condividere tutte le esperienze sui social network. Insomma una vera e propria vacanza lunga un anno. Ed il fortunato che riuscirà ad aggiudicarsi questo impiego riceverà 120 mila dollari annui, ossia circa 100 mila euro.

Vidanta offre l’impiego, molto ben remunerato, per tester di resort di lusso per un anno e cerca una persona che sia coinvolgente, attiva sui social, creativa e magari con esperienze pregresse nel marketing. Qualità che dovranno essere mostrate tramite un video: è infatti questa la forma scelta per selezionare i candidati. Un video in cui si spiega il motivo per cui si è la persona giusta per il ‘miglior lavoro del mondo’.

L’azienda sa che quello che offre è davvero un lavoro da sogno, tanto che ha lanciato la ricerca con un contest ‘world’s best job’ e creato un sito che spiega nel dettaglio il lavoro e dove si deve inviare la propria video candidatura.

Sempre più aziende offrono il cosiddetto lavoro dei sogni, un modo azzeccato per farsi pubblicità. Come la ricerca di assaggiatori di rum e birra lanciate lo scorso anno. Ed è evidente altrettanto che in moltissimi sognano di cambiare vita: poco tempo fa la proposta di lavoro di God’s Little People Cat Rescue, che offriva vitto, alloggio e stipendio per vivere in un’isola greca e coccolare i felini del Santuario, ha ricevuto 35 mila candidature.

Continua a leggere le nostre notizie: seguici su Google News!

Impostazioni privacy