Simona Ventura attacca Stefano Bettarini durante Temptation Island Vip

Bettarini
(Screenshot)

Simona Ventura attacca Stefano Bettarini durante Temptation Island Vip. 

Mettere Stefano Bettarini come concorrente di un reality sui rapporti personali e sui tradimenti condotto dalla sua ex moglie Simona Ventura non è stato un caso e ciò che i produttori e gli autori volevano già dalla prima puntata è accaduto. Non sono mancate infatti frecciatine tra i due.

In particolare, durante la prima puntata di Temptation Island Vip andata in onda ieri sera, la Ventura non si è tirata indietro quando il suo ex marito ha dichiarato che lui le donne le tratta come regine e lei dopo una serie di smorfie molto eloquenti ha chiosato: “È difficile stare accanto a te, molto difficile, difficilissimo”. I due, al di là di questi piccoli screzi, si sono riavvicinati molto proprio di recente dopo il dramma che ha coinvolto il figlio Niccolà che ha rischiato di morire accoltellato dopo una rissa in discoteca.

Qui trovate tutti i dettagli sulla vicenda di Niccolò Bettarini e i dettagli dell’intervista rilasciata dal ragazzo insieme a Simona Ventura nell’ultima puntata di Verissimo –> Verissimo, Simona Ventura e Niccolò Bettarini: “Ho visto mio padre piangere e ho capito”

Leggi le nostre notizie di gossip, viaggi, cronaca anche su Google News

Impostazioni privacy