Selvaggia Lucarelli contro Diletta Leotta: parole durissime

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Photo by Venturelli/Getty Images)

Selvaggia Lucarelli contro Diletta Leotta: parole durissime. 

Duro attacco via social network da parte della giornalista Selvaggia Lucarelli nei confronti della conduttrice di Miss Italia Diletta Leotta. All’indomani della finale del programma che elegge la ragazza più bella del nostro Paese la Lucarelli, già in passato critica con la Leotta, ha scritto così sui social network: “Diletta Leotta. Potresti cominciare dal ripulire la tua bacheca Instagram e chiedere rispetto lì agli uomini, anziché cancellare solo i messaggi di chi dice che sei rifatta. Così, per dire”. 

Leggi anche –> Miss Italia Finale in Diretta, Diletta Leotta e il caso Chiara Bordi

La Leotta a proposito della scelta di mantenere la sfilata delle miss in bikini aveva scritto: “Ci tengo a dirvi che ovviamente non la pensiamo così – ha aggiunto – anche perché se no si darebbe per valida quella odiosa teoria secondo la quale se una donna indossa un vestito un po’ scollato o una gonna corta allora se le va a cercare. Credo da donna che nel 2018 la bellezza possa essere mostrata senza timori, sempre con eleganza. Forse – ha concluso – quello che deve cambiare è il modo di guardare le donne che devono essere rispettate sempre”. 

Già in passato la Lucarelli aveva sottolineato come la Leotta tollerasse commenti sessisti e molto volgari sul proprio profilo Instagram, commenti che puntualmente ad ogni foto arrivano sempre di più e sempre più beceri.

Leggi i nostri articoli di cronaca, gossip, viaggi su Google News

Impostazioni privacy