Miss Italia Finale in Diretta, Diletta Leotta e il caso Chiara Bordi

MIss Italia
(Websource)

Questa sera andrà in onda su La7 la finale del 79°concorso di Miss Italia condotto da Diletta Leotta e Francesco Facchinetti, a margine le polemiche sugli hater di Chiara Bordi.

Questa sera verrà decisa la 79a vincitrice del concorso di bellezza nazionale Miss Italia. La kermesse vedrà sfilare in passerella le 33 candidate al premio di più bella d’Italia, un titolo che negli scorsi anni è servito come apri pista nel mondo della televisione, della moda e dello spettacolo. A presentare il concorso ci sarà Francesco Facchinetti (giunto alla terza edizione) accompagnato quest’anno dallo splendido volto di Dazn Diletta Leotta (la catanese venne scartata dai selezionatori di Miss Italia 9 anni fa), sempre più quotata tra le giovani presentatrici.

Leggi anche -> Chiara Bordi senza gamba a Miss Italia: insulti sui social – FOTO

Leggi anche -> Miss Italia nel segno di Fabrizio Frizzi: ipotesi Carlotta Mantovan

Miss Italia: Diletta Leotta, gli hater ed il caso Chiara Bordi

Sebbene il centro della serata sarà il concorso di bellezza con le sfilate e le prove di abilità che vedranno sfidarsi le 33 candidate, questa sera verrà dato spazio anche alla tematica del bullismo sui social. La decisione è stata presa dopo che una delle concorrenti, Chiara Bordi, è stata presa di mira su Facebook a causa della protesi alla gamba che è costretta ad indossare in seguito ad un terribile incidente. Nel corso delle ultime settimane, infatti, la diciottenne tarquinese è stata vittima dell’odio degli utenti che l’hanno insultata per via della sua disabilità.

Nel corso della serata verrà dato spazio al ricordo di Fabrizio Frizzi (storico presentatore della competizione scomparso quest’anno): ad una delle concorrenti verrà assegnata una fascia apposita che sta ad indicare la ragazza con maggiore garbo, carineria ed etica. La giuria sarà composta da Tullio Solenghi e Massimo Lopez, Alessandro Borghese, Andrea Scanzi, Pupo, Maria Grazia Cucinotta e Filippo Magnini; ospiti d’eccezione Elodie, Michele Bravi e Gue Pequeno che si esibiranno sul palco con la hit ‘Nero Bali‘.

Leggi i nostri articoli su Google News

Impostazioni privacy