Eurowings: migliaia di biglietti aerei scontati del 20% per una settimana

biglietti-aerei-scontati-eurowings-offerte.
iStock

Biglietti aerei scontati del 20% le offerte Eurowings per partire fino a marzo 2019: le idee e le mete perfette da visitare.

Gli amanti dei viaggi saranno entusiasti di sapere che Eurowings ha lanciato migliaia di biglietti aerei scontati del 20%. Si tratta di un’offerta veramente incredibile per chi vuole partire a ottobre o novembre.

Eurowings ha infatti messo a disposizione sul proprio sito di riferimento e sull’app, migliaia di biglietti aerei scontati del 20% contrassegnati in modo visibile per garantire la massima trasparenza durante l’acquisto da parte dei clienti. L’offerta Eurowings è valida su tutti i voli del network dal corto al medio lungo raggio e lo promozione è attiva da lunedì 17 settembre a venerdì 23 settembre 2018: una settimana intensa in cui potrete decidere di prenotare il vostro biglietto per partire quando volete e come volete, magari per una gita fuori porta in questo autunno in arrivo.

L’offerta infatti è valida per i voli di andata e ritorno su diversi aeroporti serviti proprio dalla compagnia Eurowings e potrete viaggiare entro il 30 marzo 2019. Il tempo a disposizione quindi c’è, sia per una fuga invernal,e magari per partire a Capodanno o Natale e visitare magari mercatini più famosi d’Italia e d’Europa, oppure per decidere che a gennaio e febbraio, mesi di bassa stagione in cui anche le offerte per soggiornare in alberghi di lusso sono abbastanza convenienti, è il momento giusto per regalarvi una vacanza da sogno oltreoceano in delle mete paradisiache oppure in delle località come New York, Tokyo, Sydney che avete sempre voluto visitare e scoprire. L’unica cosa da fare quindi è quella di collegarsi al sito Eurowings e trovare il biglietto con lo sconto del 20% che più si confà le vostre esigenze.

Se state cercando dei suggerimenti sulle mete da visitare leggete qui:

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi

Impostazioni privacy