Claudio Baglioni nella bufera, insulti gravissimi del figlio su Twitter – FOTO

Baglioni
(Archivio)

Claudio Baglioni nella bufera, insulti gravissimi del figlio su Twitter – FOTO. 

Claudio Baglioni, uno degli artisti più amati dal pubblico italiano e fresco protagonista di un super concerto all’Arena di Verona, si ritrova al centro dell’attenzione per le parole di suo figlio Giovanni Baglioni.

Il figlio d’arte, noto e apprezzato chitarrista, ha pubblicato per l’ennesima volta un post su Twitter contro Roberto Burioni, il medico virologo che da anni combatte sul web contro l’ignoranza di chi non vuole vaccinare i figli basandosi su informazioni errate e anti scientifiche. Baglioni scrive: “Sono 2 giorni che defeco al mattino e penso a @RobertoBurioni . Grazie dottore!”. Tantissimi i commenti sotto a questo messaggio. Il primo è proprio quello del medico preso di mira (e non è la prima volta) da Baglioni: “Sono felice di contribuire alla sua salute, è importante per un artista di grande successo come lei”.

Moltissimi i commenti di chi si dice deluso dalle parole del figlio d’arte. Laura per esempio scrive: “Da te non me lo aspettavo! Fan di tuo padre da anni, viva grazie ai vaccini, per una malattia rara che combatto da sempre, per me questa è una grande delusione”. E Mandy aggiunge: “La delusione non è che sia no vax! La delusione è che è un coglione, il resto è una relazione causa-effetto”.

Baglioni risponde e prova a far capire che il fatto che non apprezzi Burioni non significhi per forza che sia No Vax: “Dal fatto che lo abbia apostrofato così, e che dunque si possa legittimamente supporre che non ami almeno qualcosa del suo personaggio, non ne consegue che si possa interpretare tutto il resto come pare e piace”.

Impostazioni privacy