Roma-Chievo, clamorosa rimonta dei veronesi: Olimpico sotto choc

Roma-Chievo
(Archivio)

Roma-Chievo, clamorosa rimonta dei veronesi: Olimpico sotto choc. 

Roma-Chievo, in onda su Dazn, era 2-0, partita ampiamente sotto controllo nel primo tempo con i gol di El Shaarawy e Cristante. Poi succede qualcosa, nel secondo tempo il Chievo accorcia le distanze. Tutto sembra comunque andare verso la prima vittoria stagionale all’Olimpico degli uomini di Di Francesco e invece i veronesi riescono incredibilmente a trovare il pareggio con il solito gol di Stiepinski.

Mentre scriviamo i giallorossi stanno facendo l’assalto finale quando mancano ancora tre minuti alla fine della partita. Certo è che questa Roma, proprio come l’Inter ieri, sembra avere non pochi problemi quest’anno quanto meno a confermare la buona annata dell’anno scorso. Tutto sembra giocare a favore della già fortissima Juventus che fra poco affronterà in casa il Sassuolo.

Roma-Chievo, le formazioni iniziali

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco.
CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Obi; Giaccherini, Stepinski, Birsa. All. D’Anna.

Impostazioni privacy