Bonucci sotto choc, minacce di morte ai figli piccoli

Bonucci
Leonardo Bonucci (Getty Images)

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale, è sotto choc per le gravissime minacce di morte rivolte ai figli piccoli. 

Tornano a farsi sentire i cosiddetti “leoni da tastiera”, gli hater professionisti che si fanno forti grazie all’anonimato del web e che riversano tutto il loro odio nei confronti soprattutto di personaggi famosi. La vittima in questo caso è Leonardo Bonucci che si è visto riversare una serie di insulti e gravissime minacce rivolte in particolar modo ai suoi figli.

Le minacce ai figli di Leonardo Bonucci

C’è in particolare un hater che è arrivato ad augurare la morte ai due figli di Bonucci in seguito al passaggio del difensore dal Milan alla Juventus. Il difensore ha risposto così: “Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri”. E poi l’attacco diretto a questo hater: “Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”. Già in passato Bonucci, che aveva reso pubblica la malattia del figlio fortunatamente superata, era stato oggetti di atti simili con persone che avevano preso di mira proprio il bambino malato.

Impostazioni privacy