Dura tegola per l’Inter: si è infortunato Vrsaljko – VIDEO

Sime Vrsaljko
(screenshot video)

Dura tegola per l’Inter: nel corso della partita tra Croazia e Spagna, si è infortunato Sime Vrsaljko, il video dell’infortunio del terzino.

Dura appena diciannove minuti la partita di Sime Vrsaljko, impegnato nel match della Nations League tra la sua Croazia e la Spagna. Il terzino dell’Inter, in prestito dall’Atletico Madrid, ha chiesto il cambio per un problema al ginocchio destro. Il giocatore ha avvertito un dolore e si è seduto a terra. Vrsaljko sino a quel momento era stato il migliore in campo. Suoi gli assist per Santini e Perisic da cui sono scaturite le azioni migliori.

Potrebbe anche interessarti –> Dazn, tutte le partite di Serie A trasmesse in streaming fino a dicembre

Sime Vsraljko: apprensione dei tifosi dell’Inter

Al posto di Sime Vsraljko è entrato Rog. I tifosi interisti sperano che non si tratti di un infortunio grave. Il difensore è nella lista FIFA FIFPro World11 2018 e potrebbe quindi essere scelto per comporre il miglior 11 del mondo. “Ben fatto Sime”, scrive l’Inter sul suo canale ufficiale dopo l’annuncio della scelta fatta dalla Fifa qualche ora fa. Si è fatto notare al mondiale 2018, dove la sua Croazia a sorpresa è arrivata in finale, mancando di poco la posta in gioco massima. All’Inter è stato fortemente voluto da Luciano Spalletti. “Sono sempre stato vicino all’Inter, venire qui all’Inter è stata una mia scelta”, erano state le sue prime parole da giocatore nerazzurro.

https://www.youtube.com/watch?v=YHQAgMrdcaY

Impostazioni privacy