Prima Puntata Uomini e Donne, diretta 10 settembre: il ritorno di Gemma e l’addio di Giorgio Manetti

uomini-e-donne-prima-puntata-diretta-10-settembre-2018(2)

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma torna in studio, ma riceve la notizia che Giorgio Manetti non ci sarà più.

È ricominciato Uomini e Donne e la prima puntata di oggi, 10 settembre e dopo qualche saluto iniziale l’attenzione si è spostata subito su Gemma Galgani con un rvm in cui abbiamo visto Gemma nell’ultima puntata di Uomini e Donne Trono Over in cui diceva di dover pensare a se stessa. La dama di Torino entra così in studio e Maria De Filippi dichiara che deve darle una notizia: Giorgio non sarà in studio.

La tentatrice di Temptation Island 2018 che ha avuto un flirt con Riccardo entra in studio e spiega la verità:

Uomini e Donne: Giorgio Manetti abbandona il programma

uomini-e-donne-prima-puntata-diretta-10-settembre-2018(2)

Pare che il Gabbiano di Firenze abbia deciso di non partecipare più alla trasmissione per via di alcune frasi che lo hanno vivamente innervosito da parte del pubblico e di Gianni Sperti. Gemma dichiara: “Mi dispiace non vederlo, si vedeva che era insofferente”. Giorgio Manetti non si è sentito capito a quanto pare e Gianni Sperti risponde: “Credo non si sia sentito capito dal pubblico più che da me, se uno è qui per cercare una compagna del resto se ne frega”.

Diretta Uomini e Donne 10 settembre: Marco e Gemma

Dopo questa parentesi di Giorgio si riapre il discorso su Gemma e Marco, la sua ultima fiamma, giovane ed ex spogliarellista. Tra i due la storia era finita, ma Gemma e Marco si sono sentiti durante le vacanze anche se non si sono mai visti. “Marco ha deciso di tornare per partecipare a Uomini e Donne, non per corteggiare Gemma” dichiara Maria De Filippi. Marco entra così in studio, saluta Gemma e spiega però che ha da dire delle cose alla Galgani: “Ci siamo lasciati male, ti voglio chiedere scusa per l’atteggiamento che ho avuto nelle ultime puntate”.

“Questa estate io ti ho pensato – continua Marco – Pensavo di non vederti più, io sono ancora interessato”. Gemma Galgani è così al centro della Prima Puntata del Trono Over di Uomini e Donne e cerca di capire Marco se è venuto per lei o per le altre donne del programma. Pare che il corteggiatore voglia corteggiare Gemma e Maria De Filippi dichiara che forse ha capito male lei. Oppure, il corteggiatore Marco ha cambiato idea in corsa? Gemma però non ha peli sulla lingua e gli dice di non avere fiducia in lui: “Può restare, ma non voglio dare a lui l’unicità della conoscenza”.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

S.Marvaldi

Impostazioni privacy