Uomini e Donne, Ida e Riccardo amore finito: la tentatrice di Temptation Island entra in studio

uomini-e-donne-prima-puntata-diretta-10-settembre-2018(5)

Uomini e Donne. Ida e Riccardo sono in crisi, lui ha sentito la tentatrice Stephanie di Temptation Island e ha mentito a Ida.

Durante la Prima Puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha introdotto un breve rvm con il riepilogo della storia tra Ida e Riccardo a Temptation Island. Pare che i due, anche se hanno lasciato il programma insieme, abbiano avuto una forte discussione, ma Maria De Filippi, prima di svelare l’accaduto manda in onda un filmato.

Per sapere cosa è successo tra Gemma, Giorgio e Marco durante la Prima Puntata di Uomini e Donne leggi qui:

Ida e Riccardo: amore finito a Uomini e Donne

Ida entra così in studio a Uomini e Donne, visibilmente turbata e nervosa. “Pochi giorni fa – spiega Maria De Filippi – La redazione ha chiamato Riccardo e gli ha chiesto se ha mai sentito la ragazza con cui ha passato del tempo a Temptation Island e lui risponde di no”. Ida però ha scoperto qualcosa perchè Riccardo svela di aver sentito in realtà la tentatrice Stephanie di Temptation Island: “Sono passati due mesi e non me lo ha detto è questo che mi fa crollare il mondo addosso” dichiara Ida.

Uomini e Donne, Ida incontra Stephanie, la tentatrice di Temptation Island

Stephanie entra in studio e consegna a Ida un foglio con la conversazione tra lei e Riccardo avvenuta subito dopo la fine del programma: “Non mi ha mai risposto alle domande dirette in cui gli chiedevo se stava con te o no”. Pare che Riccardo le abbia chiesto il numero di telefono. Maria De Filippi cerca di calmare Ida dicendo che comunque c’è stata l’estate di mezzo e che Riccardo avrà pur dimostrato qualcosa, ma Ida spiega che Riccardo ancora non è andato a vivere a Brescia da lei e che Ida invece gli aveva detto anche che sarebbe andata a vivere a Taranto da lui. Riccardo entra in studio vede Ida e la tentatrice Stephanie e Maria De Filippi subito chiede perchè Riccardo ha mentito: “Il contenuto era insignificante”.

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy